Vai al contenuto

ke campana usare??


Ospite gaffohhh

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho una 50 special a cui devo montare i seguenti pezzi: 130 polini mono aspirazione a 7 travasi, albero anticipato mazzucchelli, carburatore 24 dell'orto, collettore lamellare, volano alleggerito a 1 kg con accensione elettronica, polini a banana..

come campana ho una 22/63 a denti storti, ma penso che non vada bene... se utilizzassi quella dell' ET3 originale può andare?? cosa mi consigliate?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una 50 special a cui devo montare i seguenti pezzi: 130 polini mono aspirazione a 7 travasi, albero anticipato mazzucchelli, carburatore 24 dell'orto, collettore lamellare, volano alleggerito a 1 kg con accensione elettronica, polini a banana..

come campana ho una 22/63 a denti storti, ma penso che non vada bene... se utilizzassi quella dell' ET3 originale può andare?? cosa mi consigliate?

Ciao e grazie

 

 

Hai mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

perchè sisulterebbe corta...

la 22\63 era montata nella vespa 90,(credo SS)....

montata con un gruppo termico 125 originale è gia un pò corta, e con il 130polini ti accorgi maggiormente della differenza nel rapporto...

poi se nell'et3 c'era montata la 24\61 , perchè al posto di lasciare quel rapporto o addiritura aumentarlo, bisogna diminuirlo?ok si, in molte vespe si fa, ma in quelle che hanno un motore che gira molto alto, come un mr o un m1l, ma con un 130 polini, hai coppia da vendere! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...