Vai al contenuto

Contagiri digitale parte 2.


Ospite taumotori

Messaggi consigliati

ma volendo la sagoma della plastica esterna si può cambiare oppure no??

 

perchè a me sarebbe piaciuto avere un contagiri e contakm in uno strumento unico da inserire al posto del tachimetro attuale della mia vespa

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

beh il contagiri-tachimetro,in cui la riga in alto a destra indica i giri ed al lato sinistro indica la velocita' con una seconda riga in basso che mostra

una barra che si accende progressivamente con i giri,lo sto facendo..

Solo bisogna poi montare un sensore di giri sulla ruota,costruire un'alloggiamento ad Ok...Secondo me non lo monterebbe nessuno.

Il contagiri in scatola ,invece,lo possono usare tutti gli appassionati di elaborazioni per la messa a punto del proprio mezzo.Poi se qualcuno lo vuole attaccare dove gli pare e usarlo sempre,puo' farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia io lo monterei...sarebbe proprio quello che vorrei...con la forma del tachimetro originale della et3....da mettere al posto del suo così non lo portano via facilmente e non rovina la linea....poi magari si potrebbe personalizzare lasciando un piccolo incavo in bassorilievo dove mettere un adesivo (sai di quelli un po' ciccioni) col bollino et3 ad esempio piccolino...sarebbe una ficata!

 

volendo posso curare la parte estetica se ti interessa...è quello di cui mi occupo nella vita...farti schizzi misure ecc....e te ci metti la tecnologia che a me manca quella parte di sapienza :D

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...