Vai al contenuto

preparatori in toscana.centralina ad anticipo variabile


Messaggi consigliati

:D:lol::lol: ciao,qualcuno del forum può consigliarmi un preparatore in toscana??devo raccordare i carter al cilindro ed eliminare la valvola.a proposito, tempo fa ho acquistato la centralina ad anticipo variabile, il problema è che per energizzare la scarica dovrei eliminare stop e cicalino, non mi va molto, devo trovare un'altra soluzione altrimenti la rivendo, ho anche una marmitta della 90 ss, vedremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vespa è? e che cilindro monti? :D

x i preparatori in toscana non ne conosco nessuno visto che non sono di li ma se vai da un tornitore o in una retifica probabilmente ti faranno i lavori ai carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok vedi in una retifica.

x chiudere la luce di aspirazione senò ti fai o ti fai fare un tappo di alluminio

x l'impianto eletrico mmmmm..... l'et3 ha l'accensione a puntine o eletronica?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'et3 monta una centralina elettronica.scusa ma non ho capito la storia del tappo...io devo spianare la valvola per evitare che il suo effetto si sovrapponga a quello delle lamelle, non l'ho mai fatto ma credo che occorra fresare e formare una sorta di cono in modo che il flusso della benzina non incontri ostacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole dicevo di prendere un pezo di alluminio e con una bella lima ti fabricavi un tappo che chiudeva tutta quanta la luce di aspirazione fino infondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...