Vai al contenuto

Motore a liquido dove comprarlo


Messaggi consigliati

nella categoria vendo ci sarebbe il liquido della cagiva POLINI alesaggio 64 (mi sembra) con pacco e tutto a 80 euri!!!

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kron12

ciao, se vuoi io ho da vendere un cilindro di un af1 125 con la valvola di scari pistone ,testa e pacco lamellare tutto in ottime condizioni al modico prezzo di 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io e un mio amico stiamo preparando una special vorremmo montare un 130-135 a liquido con le contro pa.....e... che vada almeno come uno zirri 135 a aria

Dove posso trovarlo e a chi posso rivolgermi

Grazie

 

un motore intero pronto da montare?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON HAI MAI FATTO LAVORI DEL GENERE (COME ME DALTRONDE) :lol:

FIDATI DI VESPABESTIA CHE SICURAMENTE QUESTO GIOIELLINO DI MOTORE CHE TI OFFRE E' DI TIPO PLUG & PLAY.. :wink:

LO MONTI E "VOLI" :lol:

TI RISPARMI TANTE GRANE... :lol:

se avessi i soldi lo comprerei IO senza neanche chiedere di che si tratta!!!! (purtroppo ho perso il lavoro ed adesso NUN C'HO NA LIRA anzi N'EURO )8)

saluti

io quoto vespabestia che e' una persona seria ed in gamba!!!

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON HAI MAI FATTO LAVORI DEL GENERE (COME ME DALTRONDE) :lol:

FIDATI DI VESPABESTIA CHE SICURAMENTE QUESTO GIOIELLINO DI MOTORE CHE TI OFFRE E' DI TIPO PLUG & PLAY.. :wink:

LO MONTI E "VOLI" :lol:

TI RISPARMI TANTE GRANE... :lol:

se avessi i soldi lo comprerei IO senza neanche chiedere di che si tratta!!!! (purtroppo ho perso il lavoro ed adesso NUN C'HO NA LIRA anzi N'EURO )8)

saluti

io quoto vespabestia che e' una persona seria ed in gamba!!!

 

no no io chiedevo solo...

...non ho nessun motore da vendere!!!!

eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non motore intero sto valutando cerco un motorino che faccia paura ad andare.... poi al resto penso io e un mio caro amico

 

CERCHI UN CILINDRO ALLORA?

UN CARBURO UNA MARMITTA?

UN ALBERO MOTORE? :?::?::?:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mandale alla mia mail

vespabbestia@et3.it

(ma che non siano troppo grandi che non ho l'adsl!!!)

 

ciao

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile nessuno conosca un bel cilindro con le contro p....e da metterci sotto pensavamo a un rs 125 ma non so se sia fattibile non per il discorso di infilarlo dentro ma per il discorso alesaggio.... comunque avete capito un cilindro a liquido da almeno 40cv....

Grazie

ZR Racing Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile nessuno conosca un bel cilindro con le contro p....e da metterci sotto pensavamo a un rs 125 ma non so se sia fattibile non per il discorso di infilarlo dentro ma per il discorso alesaggio.... comunque avete capito un cilindro a liquido da almeno 40cv....

Grazie

 

Datti un'occhio ai prototipi che ci sono sul sito.

Penso che clindri da 40 cavalli da prendere e montare non ne esistano molti...

Poi comunque anche un cilindro da motogp se venisse montato su una vespa,

non darebbe la stessa potenza. Il motore è troppo diverso!

Datti una guardata ai proto e fatti un'idea.

Poi mettiti a cercare su secondamano e su e-bay che ce ne sono di cilindri in vendita!

 

...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Matadores se mi dai la mail ti posso spedire un file word con vari cilindri che si trovano facilmente in commercio adattabili alla vespa... comunque 40 cavalli son tantini :evil: a meno che non gli dai del NOS :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

FAI una bella cosa ... mandala a Vespabbestia così magari lo pubblica...

Contribuiamo tutti alla crescita del sito così sarà se,pre anche un po + nostro e aiuteremo ad informasi tutti quelli che entrano...

 

L'appello è aperto a tutti chi ha del materiale informativo interessante lo renda pubblico

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...