Vai al contenuto

... DI NUOVO IN CARREGGIATA


NOGARD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

è parecchio tempo che frequento poco, molto poco il forum...

a volte la vita riserva sorprese belle, altre brutte...

a me ne sono successe una marea da un annetto a questa parte...ho dovuto abbandonare il mondo vespa per un po'...liberarmi di parecchio materiale...

non ho visto manco il mio super motore acceso :-(

 

sono rimasto solo con la mia et3...originale...smontata...la porterò presto dal meccanico che mi deve ripiazzare sotto il motore, controllatina generale, collaudo ecc...

 

ho anche una 50 special.... che di speciale ha ben poco, nel forum restauro trovare richieste varie sul colore a cui nessuno è riuscito a dare risposta purtroppo...magari un giorno rinascerà, magari diventerà una vespa da campi da usare nel bosco....o magari una snowvespa....vedrò vedrò....

 

e ora che dire...la novità???

sono diventato di nuovo papà.....di una T5 elestart con miscelatore....

prezzo vantaggioso, documenti regolari, sana anche se con un po' di botte, rossa come piace a me....tanti disprezzano questo modello ma a me piace moltissimo, è personale e unico e poi il mio allestimento è stato realizzato in circa 5000 esemplari quindi è una piccola chicca :-)

 

metterò a breve (appena la ritiro) delle foto della neonata..

a presto

NOGARD

 

p.s.

un saluto di tutto cuore ai miei amici che ultimanente non ho sentito molto...sì sì dico proprio amici e non solo gente di ET3....parlo di Bestia, Albedm e IME specialmente!

siete grandi!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ue ciao carissimo Nogard, come ti butta?

 

eeehheeeeee, ritornata la voglia di vespelle eh? son contento per te, eh sono un bello sfogo, specie quando ci dai gas, io mi sfogo anzi sfogo le menate dell'inverno sulla mia vespella, dai gas e via ;-)

 

praticamente ti sei ripreso la T5 che avevi venduto...niente da fare dai, la nostra è una malattia :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo quando mi ero appena iscritto eri superattivo nel forum....dicevo che eri sparito x sempre...ben tornato....i grandi ritornano sempre :B

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...