Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ho appena montato il motore nuovo sulla mia special blocco pk xl, cil. 130 polini, albero mazzuchelli corsa lunga anticipato, campana 27/69

olympia, marmitta per ora leovince mi deve arrivare la silent, carburatore phbh 26 ps con collettore polini da 24 mm non lamellare carter raccordati vari cuscinetti e paraoli nuovi monto tutto provo a mettere in moto ma non parte come carburazione ho getto max125 min70 spillo alla 2° tacca e vite aria svitata di 2 giri e mezzo. sarà la carburazione che non va bene? che velocità puo raggiungere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena montato il motore nuovo sulla mia special blocco pk xl, cil. 130 polini, albero mazzuchelli corsa lunga anticipato, campana 27/69

olympia, marmitta per ora leovince mi deve arrivare la silent, carburatore phbh 26 ps con collettore polini da 24 mm non lamellare carter raccordati vari cuscinetti e paraoli nuovi monto tutto provo a mettere in moto ma non parte come carburazione ho getto max125 min70 spillo alla 2° tacca e vite aria svitata di 2 giri e mezzo. sarà la carburazione che non va bene? che velocità puo raggiungere grazie ciao

 

1)albero corsa lunga? cioè da 50 a 125 o corsa 54?? 8) ??

 

2) carburazione molto grassa! Getto max 110, getto minimo 60. che poverizzatore e spillo hai?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao....beh come dice Vespabbestia i getti mi sembrano troppo grandi, anche il minimo, 70 è tantissimo, vai anche su un 55 come partenza...il getto max è alto ma come inizio potrebbe anche starci, comunque è strano che non si metta in moto, la candela è buona? mettine una nuova di pacca e controlla la distanza tra gli eletrodi, circa 0,6 mm..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per i consigli ho montato min50 max110 candela è nuova è partita ma non prende i giri accellero e dopo un po tribulando prende un po di giri ma resta ai bassi comunque vedrò di rimmediare ciao.

 

La valvola è messa bene?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...