Vai al contenuto

prestazioni puntine ed accnsione elettronica


Messaggi consigliati

Vorrei sapere a quanti giri può arrivare l'accensione a puntine.

 

Il problema è che la mia vespa primavera a puntine a 100km mura.

Monto il 130 polini, 24phbl, colettore lamellare e frizione a denti dritti;

la vespa non mi sembra scarburata ma a 100km barbotta come se non arrivasse più scintilla.

 

Montando l'accensione elettronica migliorerei la situazione.

 

Viè mai capitata una cosa del genere?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh scusa,

può darsi che il problema sia nella configurazione del motore e non nel funzionamento delle puntine stesse.

Perchè non provi a tirare la terza e vedere come va? Se canta e va su di giri probabilmente non sono le puntine ma è un problema di potenza/configurazione e messa a punto del motore. Se invece mura e borbotta uguale mano al cacciavite e cerca di sistemarle meglio.

Certamente con l'elettronica meno problemi.

 

ciao

chiaro

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

io anke ho avuto un problema del genere... ah cominciato all'inizio me lo faceva solo con la terza.. ci metteva un po ad arrivare e in salita sparava come quando non arriva la corrente poi a cominciato anke con le altre marce lo fatta vedere ad un mio amico e ha sistemato le puntine... e ora va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franco

Io faccio andare un 136 Malossi con l'accensione dello special a puntine e non ho problemi ,scusa una curiosità ,non è che hai su la marmitta originale? Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto su scootershop e volevo informarmi su come fosse fatto, non lo conoscevo come cilindro!!! Quasi quasi se riesco a trovarlo ci faccio un pensierino!!!! Come è configurato il tuo motore se non domando un po troppo!!!!

Emmeunista e Falchizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...