Vai al contenuto

Messaggi consigliati

per chi piacciono i film i viaggi e l'ape ecco una chicchetta per voi spero vi diverta la visione del film quindi vi auguro buona visione per ora ho solo la prima parte del film ma alcuni spezzoni dovrò tagliarli per non incorrere in rischi ... 8):M ricordo che natale è passato da poco quindi siate buoni buon anno a tutti e auguri.

 

http://it.youtube.com/watch?v=vYD-nU8xw ... annel_page

 

http://it.youtube.com/watch?v=iaCQjtv3k ... annel_page

 

http://it.youtube.com/watch?v=3weEeVhLK ... annel_page

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao derby(dario)

ho visto solo da poco tempo questi video dei viaggi in ape, avevo solo sentito i tuoi racconti, si vede la bella esperienza che avete fatto, ma forse ancora quel video non rende giustizia all'esperienza vissuta.

quel viaggio in ape deve essere stato uno spettacolo, spero che avete documentato anche quello che avevate fatto al mare.

ancora complimenti per la determinazione,e per l'impegno per aver compiuto questi simpatici tour con l'ape.

comunque dario è anche preparato bene sulla meccanica dell'ape, eheheh senno' non credo che si possa esser messo senza cervello a fare cose del genere.

eheh forse queste cose con l'ape nuova e il nuovo motore sarebbe meglio evitare eh????

ancora complimenti!!! :D

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il tour nelle coste toscane non l'ho filmato per una serie di motivi di praticità...e me ne sono pentito ma spesso le cose vanno prese al volo come vengono per realizzarle, e finimmo di allestire l'ape il giorno prima della partenza e la telecamera non ricordo che aveva ma non la portammo perchè non faceva più come adesso del resto per il solito difetto :evil: ...comuque era tutta un'altra storia, avevamo il cassone coperto frigo doppia batteria fornelli viveri taniche d'acqua acquilone enorme ahahaha ero con un'altro amico veramente esperto di natura ci siam divertiti un sacco sule coste toscane che son piene di parpaglia...

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

o che cosa vedo me ne sono accorto solo adesso......$[!]mo benvenuto nel club dei Riccionesi sul forum....... :-D:-D:-D

però siamo in pochi uffa! :cry: (ma buoni...ovviamente :twisted: )

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona dai come apina...

 

grazie big :mrgreen: ... lo spero di essere buono... :M adesso si vedra se sono buono o no sto chiudendo il mio primo 130 :F

 

p.s. fa veda il tuo mezzo che magari ti ho anche visto ingiro :M il mio carretto è quello in avatar... a riccione sono ancora l'unico con gli scacchi nel cassone... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda sotto quell'ape nulla di che ma ti posso dire era affidabilissima, comunque 115 polini pignone da 16 carter raccordati carburatore da 24 marmitta polini ruote del booster per allungare un pò...

..a.. abnastanza tranquilla..

pensavo qualcosina in piu'... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

è la configurazione vecchia da viaggio...poi ne ho cambiate altre tre nel frattempo, e fra poco ho la nuova configurazione...perchè pensavi qualcosa di più???

non so perche' ma pensavo ad un 130... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAA

l' ho fatto anche io di andare a perugia con l' ape per l'eurochocolate..ma eravamo in tre ogniuno con il suo ape eppoi io sto piu vicino...

bello,vi siete fermati anche a passignano!!!

meta favorita da me

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...