Vai al contenuto

info olio e marmitta x vespa 50 special.......????


Messaggi consigliati

no, tamoil, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

bardahl kgr, silkolene, castrol tts, motul 600 e 710, kts, ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato motul 800..per me il migliore..costa abbastanza..però li vale quei soldi..un altro olio buono..che ho provato è il bhardal KXT..20 euri al litro..però non era niente male..aveva l'octane booster e addittivi vari..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...i bardahl col octane booster sono: KGR injection, KGR fuel mix, Kts scooter racing e il Scooter Synth. E qui trovate tutta serie di olii 2t prodotti dalla bardahl http://www.bardahl.it/catalogo/it/moto/ ... dex.html#1

Io ho provato a confrontare il KGR fuel mix e il Scooter Synth con uno Springoil da 9 euro senza aditivi. Io sinceramente non ho sentito differenze tra i bardahl con octane booster e lo springoil...ma magari l' "effetto" dell' octane booster si sente su motori un po' piu' spinti (io ho confrontato i due con un d.55 dr).

 

sul sito della bardahl ho visto un olio che sembra costosissimo....il BSO 2 http://www.bardahl.it/catalogo/it/moto/ ... o_2.html#1 qualcuno ne sa qualcosa???? prezzo?

 

grazzz mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...