Vai al contenuto

Un paio di domande


Messaggi consigliati

Salve ragazzi

 

il mio polini che monto attualmente sill'ape ha sempre sifatato, rifare il basamento non è servito a nulla, lui continua a sfiatare e mi sporca tutto, quindi mi era venuta l'idea di farla ad incasso, avevo pensato di tornire a 56.8, e andare giu circa di 1.5-2mm.

 

ora mi appello a chi a fatto uan cosa simile, è fattibile??? sul cilindro conviene spianare tutto???

 

 

ciao

 

Davide

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che il cilindro sfiati?

 

non è ker magari la piastra sia stata fatta leggermente storta?

 

o magari è lo spurgo del collettore(normalissimo) ma forse a te un po eccessivo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo farlo sullo spessorato..è fattibile come cosa perchè hai abbastanza materiale...e non rischi di bucare o chissà cosa..però devi tornare a calcolare squish e compressione..perchè se togli via 1.5 2 mm..il cielo del pistone sarà troppo vicino alla testa..o addiritura toccare..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

due decimi di spazio mi sembra troppo.

 

se entri la testa di 2mm devi recuperare da sotto e così facendo modifichi la fasatura.

In ogni caso controlla l'altezza di squish

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani controllo che squish ha, comunque era un idea farlo di 2 decimi + piccola... allora dite che 56.9 vada bene???io lo abbaserei di 1.5mm, se lo quish è 2mm o comunque superiore lo faccio, se no devo spessorare... :-|

 

e se usassi 2 guarnizioni sotto in modo da alzare anche solo di 0.3-0.4mm?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io starei intorno al mm di squish, ma darei una bella misuratina alle fasi visto che potrebbe essere l'occasione giusta per fargli qualche modifica :twisted:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...