Vai al contenuto

lampadine nuovo px...


Messaggi consigliati

salve a tutti... è da un sacco di tempo che cerco la lampadina del faro del mio px ultimo tipo... ma niente è impossibile... io cerco quelle lampadine che, per intenderci, fanno la luce molto più bianca delle originali... sull' azzurro!! mi dicono tutti che non esistono per la vespa... (sono h4 da 35W)... nei negozi invece hanno sl le comuni da 55 o 60W... e da un pò xò che vedo molte vespe uguali alla mia che le montano... (ovviamente saranno quelle da 60W) ce qualcuno di voi che ha mai avuto una lampadina di 60W..?? xk' un mio amico mi dice che mettendole farei danno all' impianto elettrico.... aspetto consigli!! :B

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io ho le Ha 55 Watt,roma san marino andata e ritorno,ho fatto 7500 km fin ora e nessun problema.certo che la differenza c è e tanta in fatto di luce,gli abbaglianti sono tali,non come il vecchio faro px che non c era differenza tra anabbagliante e abbagliante.sto valutando di mettere il kit allo xeno con centralina,fa piu luce,le lampade sono da 35 Watt e in piu è luce fredda,la parabola non si scalda.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora!!! spero di trovarle! comunque bel viaggetto da roma a san marino!! io stavo pensando a qualcosa di simile... ank se più breve... catania-reggio calabria... con tanto di traghetto.. giusto per andare a prendere un caffè!! :D quanto ci hai impiegato...? ogni quanto ti sei fermato!? cosa hai controllato alla vespa prima di partire!?? è il primo viaggetto che faccio consigli!?? :B

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,il viaggio l ho fatto col 200originale(motore nuovo) e sempre con velocita tra 100 -115 kmh,raramente sotto i 90.tali cose si fanno solo con motori originali,con quelli elaborati è un salto nel buio.ovviamente olio sintetico,gomme e fili nuovi,poi portati tutti gli attrezzi che servono per la vespa,anche i fili di ricambio.ci ho messo 7 ore cosiderando che a Orte ho aspettato3 quarti d ora gli altri che stavano con i carrelli e i furgoni con le vespe sopra a causa del GRA intasato,poi ogni rifornimento di benzina era mezz ora tra benzina,caffè e le solite donne che inspiegabilmente hanno la pisciarella :lol: pensavo di arrivare distrutto,invece ero piu riposato che se fossi andato in auto.che esperienza

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,il viaggio l ho fatto col 200originale(motore nuovo) e sempre con velocita tra 100 -115 kmh,raramente sotto i 90.tali cose si fanno solo con motori originali,con quelli elaborati è un salto nel buio.

 

perche' io ho fatto 48'000 col dr rompendo solo il pickup e una frizione

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una 125 originale... è a fatto ancora sl 10000 km...!! comunque quali sono gli attrezzi che secondo voi dovrei portare? apparte la solita chiave per il cambio gomma e la candela!! e ogni quanti km bisognerebbe fermarsi a fare una pausa!?? (mattarello non vedo l' ora!!!) :D

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il DR va tanto di piu dell originale?

 

 

be qualcosina diciamo ... il mio sfiorava 105 kmh di vel max e aveva un bel coppione sotto

io parlavo di un p200 e.se il tuo è un 200,105 mi sembra un po poco.comunque ho sempre iin mente di fare un motore 200 col pinasone doppia,il problema è sto cavolo di pacco lamellare e collettore che non si trova.ho pensato anche di montarlo senza lamelle,ma non credo vada bene.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

il DR va tanto di piu dell originale?

 

 

be qualcosina diciamo ... il mio sfiorava 105 kmh di vel max e aveva un bel coppione sotto

io parlavo di un p200 e.se il tuo è un 200,105 mi sembra un po poco.comunque ho sempre iin mente di fare un motore 200 col pinasone doppia,il problema è sto cavolo di pacco lamellare e collettore che non si trova.ho pensato anche di montarlo senza lamelle,ma non credo vada bene.

 

 

certo che no 177 , prova il 222 athena va pochino di piu' dell' originale e a tutt'oggi ho fatto circa 5/6'000 km e non mi ha dato noie

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...