Vai al contenuto

La mia vespa futura...


Messaggi consigliati

Premetto!!

QUI SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!! :D:D

Bhe l'idea era questa... dopo aver messo da parte un bel po di soldini, visto che adesso ho la macchina, ho deciso di rifare la vespa da capo...

Mi servono i vostri preziosi consigli su cosa zeppare su!

Mi piacerebbe un motore coppioso, ma che tiri tutte le marce... quindi i rapporti non mi piacerebbero molto corti, anzi qualcosa che prediliga più l'allungo! :-)

Bhe, innanzi tutto il Gt... mi piace l' M1L, se n'e' parlato tanto... Volendo avere un bel pò di coppia, mi piacerebbe fare un C54, quindi albero nuovo... Il mazzucchelli spalle piene andrebbe bene? Poi mi devo fare la piastra giusto? comunque... ho 2 carburatori, un dell'orto 24 e un altro da 30 in magnesio... Quale mi consigliate?

Accensione V tronik, o mi consigliate un'altra?

La marmitta ho gia una simonini d&f, che presto sara' modificata in silent (silenziatore faster)

Il dubbio piu grande sono i rapporti... quali mi consigliate?

In caso prendessi in considerazione anche il cilindro parmakit... come prestazioni, secondo voi quale e' il migliore? (premetto che i cilindri non saranno modificati prima del montaggio!)

e la frizione secondo voi... quale sarebbe una ideale?

bhe, dopo sta sfilza di domande... ce n'e' un altra! sapete dirmi i prezzi piu o meno di questa roba?

Accensione v tronik - cilindro M1L - Mazzucchelli spalle piene - Collettore lamellare e pacco - frizione zirri....

GRAZIE :D !!

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

e be non pensavo aprissi anche un post..

io dirrei che la 25\72 è ottima(quella consigliata)ma puoi mettere su anche la 22\63

il pacco lamellare e il collettore te lo danno gia con il cilindro

io fossi inte metterei quel bellissimo phbe 30

per la frizione io prenderei la quattrini

per i prezzi senti il negres

io

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...