Ospite Inviata 2008 Gennaio 25 Share Inviata 2008 Gennaio 25 ciao a tutti, avevo una mezza intenzione di fare un 105 o un 115 girato ma che mi consigliate????polini o malossi??? forsa il malossi riscalderebbe davvero tanto....e la marma? poi siccome io sono poco esperto la porterei a fare da un mio amico, solo per curiosità come si fa a girare di 180° il cilindro? bisogna anche saldare o aprire altri travasi??? ciao aspetto risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2008 Gennaio 25 Share Inviata 2008 Gennaio 25 hai presente dove c'e' il tastino "rispondi" a fianco c'e' una caselletta con un simboletto di una lente di ingrandimento... dove potresti mettere una parolina chiave (come "GIRATO" ad esempio e pigiare su quel tastino CERCA... magari trovi qualcosina che puo' aiutarti saluti e benvenuto Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...