Vai al contenuto

michelin SM100 VS tt91GP dunlop


Wester75

Messaggi consigliati

dunlop tt91 gp tutta la vita...

perfette anche sul bagnato grazie alla mescola morbida...

 

unico neo il prezzo :lol:

 

il paragone in ogni caso non regge proprio... è come paragonare la cacca al cioccolato ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

....una bella gomma senza spendere una cifra e' la metzeller..un bel compromesso tra asciutto e bagnato...ottimo disegno....buona tenuta su strada....ottimo rapporto qualita' prezzo.....credo che con 28-30e si comprino.....se non ricordo male.... ;-)

 

 

...le ho io...! me1... le pago pochissimo :lol:8) (un meccanico mi chiese 35 l'una :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le tt91 quest' anno ho fatto circa 4000 km e ne faranno ca. altrettanti, prima montavo delle ceat rio e a 4000 km erano finite...

Non cambierò mai più gomme sulla vespa, sto pensando di montarle anche sulla Lambretta, anche se il disegno moderno non si adatta molto alla mi LI 150 seconda serie del '60.

Of course, con la fanghiglia invernale non sono il massimo, meglio in questa stagione le classiche Michelin s83, ma questo vale non solo per le dunlop, ma per tutte le gomme con disegno moderno, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le tt91 quest' anno ho fatto circa 4000 km e ne faranno ca. altrettanti, prima montavo delle ceat rio e a 4000 km erano finite...

Non cambierò mai più gomme sulla vespa, sto pensando di montarle anche sulla Lambretta, anche se il disegno moderno non si adatta molto alla mi LI 150 seconda serie del '60.

Of course, con la fanghiglia invernale non sono il massimo, meglio in questa stagione le classiche Michelin s83, ma questo vale non solo per le dunlop, ma per tutte le gomme con disegno moderno, ovviamente.

 

super quotone 8) le uso anch'io per strada e mi durano circa il doppio delle solite pirelli o mezeller.

le dunlop sono gomme splendide :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E le Continental Conti-twist le avete mai provate?

io le ho su da 2000 km e non vanno affatto male. 8)

Sono gomme abbastanza polivalenti con mescola media.

Costano circa 35€ se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo qui per non aprire altri post!

Fino a che misura di gomme si possono montare al posteriore di una small? (special)...

anche con modifche pesanti, dite dite, devo aumentare assolutamente la gomma posteriore! all'anteriore a causa del montaggio di una nuova forcella per il freno a disco avrò una gomma + grossa del posteriore e vorrei almeno pareggiarle (davanti sarà una 100)...

grazie a tutti!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo qui per non aprire altri post!

Fino a che misura di gomme si possono montare al posteriore di una small? (special)...

anche con modifche pesanti, dite dite, devo aumentare assolutamente la gomma posteriore! all'anteriore a causa del montaggio di una nuova forcella per il freno a disco avrò una gomma + grossa del posteriore e vorrei almeno pareggiarle (davanti sarà una 100)...

grazie a tutti!

 

orax ti saprà sicuramente consigliare.... ne sa di ste cose...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo qui per non aprire altri post!

Fino a che misura di gomme si possono montare al posteriore di una small? (special)...

anche con modifche pesanti, dite dite, devo aumentare assolutamente la gomma posteriore! all'anteriore a causa del montaggio di una nuova forcella per il freno a disco avrò una gomma + grossa del posteriore e vorrei almeno pareggiarle (davanti sarà una 100)...

grazie a tutti!

 

il massimo è una 100/80 10.....

 

in base al modello di gomma l'unica modifica da fare è piegare il guidacavi di ferro dove è fissato il tirante della frizione....

per alcuni modelli invece bisogna anche sostituire la molla dell'ammortizzatore con quella di pk (non ha la pancia) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le pirelli sl26 han detto che sull'acqua...

 

perchè le altre no ?? :lol::lol:

 

cmnq le pirelli sl26 "made in brazil" a mio avviso sono le migliori per qualità-prezzo, ma durano poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo qui per non aprire altri post!

Fino a che misura di gomme si possono montare al posteriore di una small? (special)...

anche con modifche pesanti, dite dite, devo aumentare assolutamente la gomma posteriore! all'anteriore a causa del montaggio di una nuova forcella per il freno a disco avrò una gomma + grossa del posteriore e vorrei almeno pareggiarle (davanti sarà una 100)...

grazie a tutti!

 

il massimo è una 100/80 10.....

 

in base al modello di gomma l'unica modifica da fare è piegare il guidacavi di ferro dove è fissato il tirante della frizione....

per alcuni modelli invece bisogna anche sostituire la molla dell'ammortizzatore con quella di pk (non ha la pancia) ;-)

 

uhm 100/80? non 100/90?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...