Vai al contenuto

sfiato dalla testa 115 polini + problema strano phbl 24...


Messaggi consigliati

come da titolo ho questo problema con la mia special che mi fa impazzire.....le ho provate tutte: livellare con la carta da 800, pasta rossa, serraggio incrociato ma niente...alla fine con una nuova testa (e un pò di pasta rossa) il problema era sparito.....è durata un mese e oggi me l'ha fatto di nuovo....quando dà qualche segno di vita, dà scoppi irregolari dalla marmitta e si nota sempre un pò di benza che cola giù dal carter, per poi cadere dal lato del cambio....cosa posso fare?? avevo pensato ad un o-ring, ma le ferramente delle mie parti non mi trovano la misura.....

 

altro problema: prima montavo un 19/19 e mai avuto un problema....poi ho preso il phbl 24, più collettore a 3 fori e air box...tutto polini.....monto su tutto e non dà il minimo accenno di voler partire....allora ho voluto provare a mettere il 19 tenendo il collettore del 24...NIENTE....

allora provo a mettere il collettore del 19 col phbl 24 e la vespa parte :shock: ...scarburatissima ma parte....come è possibile che il problema dipenda dal collettore???? la mia valvola è questa:

 

valvoladopoji4.th.jpg

 

carterdopogt2.th.jpg

 

è raccordata x il 19...ma non credo che ciò influisca fino al punto da non farla più partire.....

 

grazie mille a coloro che mi risponderanno.... ;-)

 

p.s. i lavori al carter non sono stati effettuati da me....di certo non sarei riuscito a farli così bene :oops:

 

lele

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...