Vai al contenuto

COLLETTORE SBAGLIATO!!!!!!!!


Ospite tavola

Messaggi consigliati

Cazzarola dopo mille volte la stessa domanda al rivenditore: sei sicuro che e' per il primavera? Si si tranquillo............... E invece no mi ha dato quello del pk appena verificato sul sito polini.L'ho anche rovinato perche' toccava ovunque non me lo cambiera'..... che giornata di m..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi domani mi tocchera' litigare perche'170'00 euro non son pochini, in piu' pensavo che fosse normale e ho rovinato il foro del telaio convinto al 100 per 100 che fosse il suo................ quanti ne ho fatti scendere oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

manco fosse d'oro...se hai lo scontrino portaglielo indietro e tiraglielo dietro...i ricambisti da me non capiscono nulla....gli va a chiedere il paraolio px xl lato volano(che tutti sappiamo è solo cono 20) e mio vanno a dare uno cono 19...

 

oppure un estrattore volano mi danno quello frizione....me ne sono subito accorto..

 

- cambiamelo ne voglio un altro piu bello...

- ma come??? non ce ne sono altri questo è...

- controlla sul libro che hai appena aperto...

si è messo a ridere e poi si è accorto... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo e' comprensivo di carburatore 24 piu' collettore lamellare anzi devo dire che mi ha fatto 150 euro il prezzo e' buono ....ma non e' il suo,ho visto che i collettori sono identici fino dove si sdoppiano poi dfa li' in poi ogni modello ha la sua curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto il blocco di un pk sulla special

 

per farci stare il collettore ho dovuto allargare il buco nel telaio verso l´alto e verso la marma leggermente

 

se lo allargghi ci sta senya fare nessuna modifica al collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...