Vai al contenuto

carbo 28


Ospite Cristian

Messaggi consigliati

chi mi sà dire com'è settato il carbo 28 per px venduto dalla polini

 

Bo ??? smonta e leggi i valori di valvola e spillo e getti

 

 

 

Hai una testa da paura vedo :twisted: cavolo se l'avevo arrivavo anch'io a questa soluzione no? ;-) Comunque grazie per il consiglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sà dire com'è settato il carbo 28 per px venduto dalla polini

 

Bo ??? smonta e leggi i valori di valvola e spillo e getti

 

 

 

Hai una testa da paura vedo :twisted: cavolo se l'avevo arrivavo anch'io a questa soluzione no? ;-) Comunque grazie per il consiglio :D

 

certo che ce l'ha, ci mancherebbe! con il lavoro che fa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sà dire com'è settato il carbo 28 per px venduto dalla polini

 

Bo ??? smonta e leggi i valori di valvola e spillo e getti

 

 

 

Hai una testa da paura vedo :twisted: cavolo se l'avevo arrivavo anch'io a questa soluzione no? ;-) Comunque grazie per il consiglio :D

 

hai specificato se ce l' avevi o no ??

 

Quindi io che non ti vedo come faccio a saperlo :-D

 

e comunque non capisco cosa ti serva sapere come e' settato prima di montarlo ...cioe' volevi montarlo senza guardarlo ??

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sà dire com'è settato il carbo 28 per px venduto dalla polini

 

Bo ??? smonta e leggi i valori di valvola e spillo e getti

 

 

 

Hai una testa da paura vedo :twisted: cavolo se l'avevo arrivavo anch'io a questa soluzione no? ;-) Comunque grazie per il consiglio :D

 

hai specificato se ce l' avevi o no ??

 

Quindi io che non ti vedo come faccio a saperlo :-D

e comunque non capisco cosa ti serva sapere come e' settato prima di montarlo ...cioe' volevi montarlo senza guardarlo ??

 

 

 

Visto l'ultima volta che ho montato un carbo 30 sul mio px sono diventato pazzo cercando una carburazione ideale e alla fine ho dovuto comprarne uno malossi gia perfettamente settato se volevo cavarmela alla svelta, ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva un carbo 28 commercializzato dalla polini appunto per px,perchè ho a casa 4 carbo 28 smontati da moto demolite e visto che dovrei montarne uno su una vespa non vorrei sclerare ancora una volta.

Non capisco tutta questa tua arroganza, non mi sembra di aver chiesto il prezzo al kg dei pomodori al mercato su un sito dedicato alle vespe xxl :evil: ho chiesto semplicemente consigli tecnici riguardanti solo un carburatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho comprato uno da Paolone di Vesparesources, che era montato con un polini 177 e ha montato spillo x2, prima tacca in alto, polverizzatore AV 262 e getto max 120.

Sul malossi 210 ho il kit malossi PHBH30 con polv AV 262, spillo x3 alla seconda tacca dall' alto e getto max 137 e mi sembra magra (Isolante grigio scuro). Di serie esce col 130 ma io ho sotto la SIP.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho comprato uno da Paolone di Vesparesources, che era montato con un polini 177 e ha montato spillo x2, prima tacca in alto, polverizzatore AV 262 e getto max 120.

Sul malossi 210 ho il kit malossi PHBH30 con polv AV 262, spillo x3 alla seconda tacca dall' alto e getto max 137 e mi sembra magra (Isolante grigio scuro). Di serie esce col 130 ma io ho sotto la SIP.. :lol:

metti su' la pompa benzina senno' incendi tutto..anche se hai il 150....e metti un filtro in spugna della malossi...quelli rossi.....stai andando magro...e' che il malossi 210 e' di alluminio e con la ventilazione forzata e' difficile che stringa...pero' sai....meglio non rischiare..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sà dire com'è settato il carbo 28 per px venduto dalla polini

 

Bo ??? smonta e leggi i valori di valvola e spillo e getti

 

 

 

Hai una testa da paura vedo :twisted: cavolo se l'avevo arrivavo anch'io a questa soluzione no? ;-) Comunque grazie per il consiglio :D

 

hai specificato se ce l' avevi o no ??

 

Quindi io che non ti vedo come faccio a saperlo :-D

e comunque non capisco cosa ti serva sapere come e' settato prima di montarlo ...cioe' volevi montarlo senza guardarlo ??

 

 

 

Visto l'ultima volta che ho montato un carbo 30 sul mio px sono diventato pazzo cercando una carburazione ideale e alla fine ho dovuto comprarne uno malossi gia perfettamente settato se volevo cavarmela alla svelta, ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva un carbo 28 commercializzato dalla polini appunto per px,perchè ho a casa 4 carbo 28 smontati da moto demolite e visto che dovrei montarne uno su una vespa non vorrei sclerare ancora una volta.

Non capisco tutta questa tua arroganza, non mi sembra di aver chiesto il prezzo al kg dei pomodori al mercato su un sito dedicato alle vespe xxl :evil: ho chiesto semplicemente consigli tecnici riguardanti solo un carburatore.

 

si vabbene io sono quello arrogante...comunque i pomodori vengono circa 2 euro al Kilo ;-) (parliamo di insalatari eee)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...