Vai al contenuto

Rendering


mattatore

Messaggi consigliati

Scusate mi sono espresso male ieri sera ero un po stanco volevo dire se io ho un'immagine jpg di un pezzo realizzato con cad posso risalire alle misure con qualche programma

 

è in 3d o in tavola?

 

nel primo caso no (che io sappia)

nel secondo si può fare (mi pare si possa ricreare anche il 3d...risultati non garantiti ;-) )

 

che pezzo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

uh!quel disegno li(o uno molto simile) l'ho gia visto in rete,ed e' brevettato da alcuni ragazzi di una scuola superiore di meccanica di qualche parte dell'italia :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere delle marche.. mi ricordo che l'ITI "Montani di Fermo" (AP) aveva fatto qualcosa con la vespa.. pero ora sinceramente non ricordo,.. :roll:

non ricordo,bisogna cercare "cambio a 5 rapporti per vespa special",viene fuori una sfilza di risultati,ma x trovare quello buono bisogna spulciare un po di pagine.c'e un link(della scuola alla quale appartengono gli studenti che l'hanno brevettato)in cui ci sono nomi,disegno,e il numero di pat pending

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...