Vai al contenuto

et3 demolita


Ospite colonel86

Messaggi consigliati

Ospite colonel86

ciao a tutti,

 

sono in possesso di una vespa et3 perfettamente restaurata ma demolita e senza documenti.

 

l'ha restaurata un tipo che dopo si e' accorto che non c'erano i documenti , motore nuovo , telaio perfetto ( e' stato sabbiato ) , sembrerebbe tutto originale.

 

ho visto che per immatricolarla la devo iscrivere asi, fmi:

 

e' blu scuro ( colore originale?) e ha le striscie electronic rosse , puo' essere????

 

non ho lo sportellino motore , o meglio lo ho ma non verniciato, e' un problema??

 

specchietto serve???

 

porta targa come dev'essere???

 

posso lasciare il tappetino nelle foto??? non ho le due strisce centrali......

 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere completamente originale, quindi 20 euro per le strisce originali complete, specchietto almeno il sx, sportello motore in eguale tinta e con la striscia (sono arancioni non rosse), il portatarga in metallo o plastica è uguale.

le foto le ho sempre fatte con i tappetini e nessuno ha mai contestato la cosa, senza va pure bene.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se ti iscrivi all'ASI e richiedi l'attestato di storicità (gratuito per tutti i veicoli dei soci), non devi modificare nulla, infatti l'attestato, anche se riconosciuto dallo Stato, non obbliga all'originalità del veicolo (tranne che per la carrozzeria ed il motore).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere completamente originale, quindi 20 euro per le strisce originali complete, specchietto almeno il sx, sportello motore in eguale tinta e con la striscia (sono arancioni non rosse), il portatarga in metallo o plastica è uguale.

le foto le ho sempre fatte con i tappetini e nessuno ha mai contestato la cosa, senza va pure bene.

Per non rischiare di tirarla troppo alla lunga con un'eventuale

contestazione, è comunque meglio che le foto siano fatte SENZA accessori

(tappetini, specchietti, ruote di scorta per le small, ...)

Il fatto che le passino comunque è una buona cosa, ma perchè rischiare?

 

Un saluto al Maffeo CHE NON SI E' FATTO PIU' VEDERE dalla grippata

sulla Paulese!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...