Vai al contenuto

VESPANETTONE 15/16 Dicembre 2007 Milano


Messaggi consigliati

Come tutti gli anni non poteva mancare l' appuntamento col Vespanettone a Milano per scambiarsi gli auguri natalizi .

 

Cena sabato 15 e ritrovo in P.zza Duomo Domenica 16 dal dopopranzo in poi .

 

 

Venite Numerosi e soprattutto fateci sapere RAPIDAMENTE quanti sarete sabato sera a cena ,

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ci sono ci sono....UFF se ci sono!!!!! ;-)

 

Jolly, hai il dono dell'ubiquità ??? :shock:

 

Nell'altro sito hai detto che sarai presenten nella stessa data, al Vespapanettone di VOL... :roll::roll::roll::roll:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ci sono ci sono....UFF se ci sono!!!!! ;-)

 

Jolly, hai il dono dell'ubiquità ??? :shock:

 

Nell'altro sito hai detto che sarai presenten nella stessa data, al Vespapanettone di VOL... :roll::roll::roll::roll:

 

Ecco...il solito Ruffiano!!! :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono alla grande presente da sabato sera in orario aperitivo fino a domenica sera in orario ricovero.

 

P.S. Il vespapanetto e la cena del sabato per me non hanno marchio, le origini non le conosco e non mi interessano so solo che qualsiesi evento Vespistico dove si raduno un certo quantitativo di sconvolti sian essi bianchi gialli o rossi, mi appartiene e ne voglio assolutamente far parte.

Io ci sarò e vado per divertirmi non per spille, toppe, capellini o magliette, vado per mangiare BERE e rider in compagnia.

Saluti gente

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè non sono in forma....

ricrodatelo....

 

appena torno livello super sayan non ce n'è più per nessuno......

 

mercoledi venite al mio compleanno al gatta milanesi?

 

MERCOLEDI ??????????

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO VIA MERDA

 

che numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè non sono in forma....

ricrodatelo....

 

appena torno livello super sayan non ce n'è più per nessuno......

 

mercoledi venite al mio compleanno al gatta milanesi?

azzz durissimo ...pero' di solito il giovedi' lavoro da casa ... se trovo uno strappo volentieri ...in vespa la vedo dura pero'

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè non sono in forma....

ricrodatelo....

 

appena torno livello super sayan non ce n'è più per nessuno......

 

mercoledi venite al mio compleanno al gatta milanesi?

azzz durissimo ...pero' di solito il giovedi' lavoro da casa ... se trovo uno strappo volentieri ...in vespa la vedo dura pero'

 

lo strappo te lo do io appena arrivi! :lol::lol:

dai rock, prendi al volo il seme il marzo + qualche altro debosciato e venite in quà!

per dormire no problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea dovo vedere come son messo al lavoro, comunque dovrei tornare io per mercoledì mattina e anche se in tarda mattinata devo presentarmi al lavoro.

 

mi spieghi come fai a presentarti mercoledi' mattina se il gatta e' mercoledi' sera ;-) , viaggi nel tempo ???

 

 

si comunque anch'io devo essere indietro giove mattina .... per cui se vuoi si puo' pure andare

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea dovo vedere come son messo al lavoro, comunque dovrei tornare io per mercoledì mattina e anche se in tarda mattinata devo presentarmi al lavoro.

 

mi spieghi come fai a presentarti mercoledi' mattina se il gatta e' mercoledi' sera ;-) , viaggi nel tempo ???

 

 

si comunque anch'io devo essere indietro giove mattina .... per cui se vuoi si puo' pure andare

 

 

mandami un essemmesse se andate, che se nel caso mi si chiuda la vena...chilosà.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...