Vai al contenuto

[OT] Problemi Cd Play 2


Ospite Rello

Messaggi consigliati

Ciao raga

ho comprato un videogioco...per ps2

se lo inserisco nella ps2 mi dice "inserire un disco per ps2"

ma se lo mette nel pc me lo legge... non mi dice che è vuoto...

 

cosa può essere?

il gioco me lo hanno venduto come nuovo...

 

qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto che lei non ha risposto a nessuna delle domande nella nostra precedente email dovremo assumere che ha comprato il gioco senza leggere la descrizione di vedere molto chiaramente che questo gioco è stato solo giocabile sulla Regione 1 US sistemi. Come indicato nella lista non ci danno le restituzioni per la voce non sia in grado di svolgere sul vostro sistema regione. Se è chiaramente indicato che questo gioco solo gioca sulla regione 1 sistemi.

Vi preghiamo di stare attenti che se si continua a premere la questione e il gioco non è effettivamente rotto che si tradurrà in un immediato feedback negativo.

 

Questa è la risposta del venditore americano...

questa non la sapevo proprio...

che i video giochi funzionano in base alla regione...

 

che dovrei fare? comprare una ps2 americana? :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia esistono dei cd che caricati nella play prima del gioco la fanno diventare multiregione.....

 

ora non chiedermi dove si trovano perchè non lo sò ;-) , l'aveva un mio amico parecchi anni fa propio appena era uscita la play2, prova a chiedere da Fantasya o guarda su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...