Vai al contenuto

accensione e anticipo!HELP!


Ospite giovespa

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

ciao a tutti...

possiedo come accensione uno statore che ha 2 bobine, una sopra e una sotto..il volano si toglie con il seger e non c'è la filettatura per lo statore...

che accensione potrebbe essere?50 special a marce??

qualcuno potrebbe per favore inviarmi una foto dello statore in modo che risulti allineato per l'anticipo originale?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

possiedo come accensione uno statore che ha 2 bobine, una sopra e una sotto..il volano si toglie con il seger e non c'è la filettatura per lo statore...

che accensione potrebbe essere?50 special a marce??

qualcuno potrebbe per favore inviarmi una foto dello statore in modo che risulti allineato per l'anticipo originale?

grazie in anticipo!

 

è un'accesione a puntine per 50special è indifferente se tre o quattro marce...

 

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...e per l'anticipo?

 

io quell'accensione l'avevo sulla special però l'ho smontata perchè avevo il problema del volano scarico quindi non riesco ad aiutarti... se hai anche il volano guarda se dalla parte delle alette cè il simbolo piaggio vecchio o nuovo... quello ti potrebbe identificare se è per special 3 marce oppure 50 l, n, r...

 

di più non riesco ad aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la 4 marce monta il volano della special seconda serie....cioè senza sede sager ;-)

 

la mia è del 75 e anche se è 4 marce montava l'accensione del 3 marce e il notolino del blocca sterzo del 3...

 

lo sò anche io che dopo hanno cambiato il volano e l'accensione ma nel passaggio di produzione la Piaggio ha sempre fatto dei gran mischioni...

 

(per esempio ho a casa un telaio 50n con lo sportellino della primavera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...