Vai al contenuto

Forse questo post verrà chiuso...


Riccardo

Messaggi consigliati

... ma sono stufo di farmi prendere in giro, ed almeno qui voglio protestare.

 

Il gasolio costa ormai quasi 1.28 €/l, 4/5 anni fa, quando ho comprato l'auto diesel circa 0.8 €/l. Poi dicono che l'inflazione è attorno al 2%. Intanto lo stato su questi quasi 0.5 € si incassa il 20% di IVA, ovviamente. E dà la colpa alle compagnie petrolifere.

 

Sapete che sulla benzina/gasolio paghiamo ancora veri e propri balzelli legati ad eventi di anni ed anni fa? Esempi? L'alluvione di Firenze, il disastro del Vajont, i terremoti in Irpinia, in Friuli, in Belice, le missioni militari in Libano, Bosnia, e molto altro ancora.

 

Comunque anche le compagnie petrolifere non sono da meno.

 

Quando il dollaro era forte la benzina aumentava, ora che l'euro è fortissimo non diminuisce. C'è qualcuno che specula.

 

Aggiungo poi che quanto pare il collaudo costerà 20 € di tasse in più a tutti. E che se vi rubano la vespetta (per rimanetre in tema) fare una una denuncia vi potrebbe costare un bel po' di soldini (non ricordo quanto).

 

Sono proprio inc :evil::evil::evil::evil: to !

 

Non sanno più dove prendere i soldi! Io pagherei volentieri le tasse se avessi poi un ritorno in "servizi". Ma se vai all'ospedale puoi morire per un'operazione alle tonsille. Ci credo. Continuano a tagliare fondi. Come alle scuole. Quale sarà la qualità dell'istruzione delle nuove generazioni?

 

Ora smetto, anche se scriverei per ore, però, oltre a scusarmi per lo sfogo, voglio ribadire: "Non lasciamo che ci prendano in giro! Teniamoci informati sempre, da tutte le fonti possibili, ascoltiamo la destra, la sinistra, il centro, ed elaboriamo idee nostre! Più siamo ignoranti, più potranno prenderci per i fondelli con facilità".

 

Buona giornata a tutti.

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno...

 

si concordo, ma con la classe politico-dirigenziale, che ci ritroviamo, ci salva solo un colpo di stato...

 

provate a pensare perchè è stato sostituito il gen. speciale... o anche il capo della polizia, e ancora qualcuno...

 

magari stavano pensando ad una bella ripulita...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi occhio, è già stato detto. "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" ed affini no!

 

Possiamo essere d'accordo o meno e magari parlare anche civilmente ma purtroppo si sa, ultimamente sta divntando una bella utopia il chiaccherare senza che esploda la solita zizzania.

 

Non me ne voglia Riccardo (...con la quale concordo ed aggiungo che i motivi ultimamente sono anche altri ben più gravi delle accise...) e non me ne vogliano gli altri ma come avevi previsto Ric io chiudo.

 

 

...p.s.: dato che lo lascio visibile se prorpio volete scambiarvi opinioni potete crearvi un subforum di messaggi privati e lì potete dirvi ciò che volete...(...ovvio che lì vi moderate da soli!!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...