Vai al contenuto

X TUTTI GLI UTENTI


Messaggi consigliati

Stavo per scrivere un discorsone…… avevo molte cose da dirvi…. Ma rileggendomi il vecchio annuncio “REGOLE DI CORRETTEZZA” ho visto che il succo di tutto era già li dentro... pero ci provo lo stesso perche và fatto

 

Ultimamente il sito ET3.it è cresciuto a dismisura, punta di diamante è il forum tecnica ed elaborazioni, in quanto vetrina e rampa di lancio per tutti i nuovi prodotti per i nostri motori, fa ancora più orgoglio a vedere che da tutta Europa ci guardano per vedere le novità le anteprime, e spesso per copiare i nostri motori.

 

Con le novità, si aggiungo molti nuovi utenti, e quindi nuovi punti di vista , nuovi confronti, e nuove idee da sperimentare da fare proprie da essere discusse….

Il forum tecnica nasce proprio per accomunare la gente che aveva una passione comune, un posto dove si conoscono nuovi amici, si scappa dallo stress quotidiano, si impara , si discute tutti in amicizia su una passione comune la VESPA e come potenziare al limite il suo motore.

 

Ma ultimamente è successo una cosa sgradevole, molti di questi punti sono venuti a mancare portando in molti casi a discussioni accese , nei casi più gravi sembrava di vedere risse da stadio, e stupide discussioni su chi ce l’a più lungo….

I confronti costruttivi sono venuti meno , e nuovi arrivati attaccati perché inesperti.

 

Anche tra i moderatori c’è stato un po’ di confusione e io devo ammettere che noi come moderatori e garanti del sito non eravamo pronti ad una tale situazione, finche eravamo in pochi andava tutto bene , c’erano discussioni si scherzava e le battutine ci stavano tutte, si poteva lasciare aperto un post che tranquillamente dopo un po’ si rientrava nel tema senza troppe divagazioni, ma ora è il momento di fermarci un attimo e fare il punto della situazione.

Ora visto l’andazzo non si può più continuare cosi, il sito resta sempre libero e ognuno può esprimere tranquillamente le proprie idee, resta il fatto che non si tollereranno più molti atteggiamenti.

 

QUINDI INVITO TUTTI GLI UTENTI AD USARE LA TESTA ED IL BUN SENSO SU OGNI RISPOSTA.

PORTARE PAZIENZA CON I NUOVI ARRIVATI

RISPONDERE SOLO SE NECCESARIO SENZA ALLUNGARE INUTILMENTE IL POST

DARE RISPOSTE CON SPIEGAZIONE E NON “SI” “NO” “ E’ MEGLIO QUESTO” SPIEGARE SEMPRE IL PERCHE’

NON SCRIVE CON ALLUSIONE ALCUNA ALLO SCOPO DI ZIZZANIA.

 

Inoltre la figura del moderatore d’ora in poi avrà una nuova valenza.

 

OGNI DECISIONE DEL MODERATORE NON E’ SOGGETTA A SPIEGAZIONE ALCUNA SE NON CON GLI ALTRI MODERATORI/ AMINISTRATORI.

 

TUTTI I POST GIUDICATI A RISCHIO SARANNO CHIUSI

 

TUTTE LE RISPOSTE NON CONGRUE ALLA LINEA GUIDA SARANNO CANCELLATE

 

QUESTA AUTORITA NON VA MESSA IN DISCUSSIONE, CHI NON è D’ACCORDO PUO ANDARE IN ALTRI SITI.

 

So benissimo che a molti queste cose non andranno giù e giudicheranno dittatura questo provvedimento, io sarò il primo che cercherà di restare il più possibile elastico, ma per il bene di tutti sono costretto ad agire in questa maniera; mi dispiace ma se su 100 persone 90 sono favorevoli ad un comportamento e 10 no, dovrò sacrificare i 10 per benessere della maggioranza.

 

Sono convintissimo che molti capiranno il perché di questa scelta, e sono sicuro che se ci facciamo un attimo un esame di coscienza per tornare alla normalità basta poco, essere sempre sereni e rispondere a tutti con elasticità mentale..

Facciamo crescere questa comunità e divertiamoci con i nostri vespini, dai gente che di motori e novità non ce ne mancano

 

Grazie a tutti per l’attenzione

Buona continuazione

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...