Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao raga siccome alla mia special...ho cambiato idea sulla marma..volevo mettere una silent..oppure d&f...

con questa configurazione:

110 polini

19 con filtro polini

ma non so che rapporti mettere...voi che ne pensate??che rapporti metto?

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

24/72 e al massimo se li trovi corti o lunghi ti aggiusti cambiando il pignone con uno drt e non devi neanche ri.aprire in 2 il motore... la scelta dei rapporti và fatta (secondo me) anche in base al tipo di strade che si devono affrontare... però il miglior compromesso rimane quello che ti ho detto... poi sul foglietto del cilindro ti indicano anche la 23/60 polini (è un pò lunga) ma se sei in pianura e hai disponibile una 22/63 può andar bene anche quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

con 19?? mmm io ci vedrei di piu un 24.. ma sinceramente con un 19 e espa non vedo un gran che..

 

con un 110 e espa io metterei la 24/72.. e poi vedi come si comporta e scegli se mettere pignoni o no..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha tanto senso montare un espansione con 19.....

 

e poi vedi che buchi paurosi tra una marcia all'altra.. io l'ho fatto quando aspettavo il 24.. 132 malox con D&F e 19.. il tutto ben carburato.. ogni cambio di marcia tirando c'era un buco.. anzi na voragine tra una marcia all'altra.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha tanto senso montare un espansione con 19.....

 

e poi vedi che buchi paurosi tra una marcia all'altra.. io l'ho fatto quando aspettavo il 24.. 132 malox con D&F e 19.. il tutto ben carburato.. ogni cambio di marcia tirando c'era un buco.. anzi na voragine tra una marcia all'altra.. :roll:

lo so cosa vuol dire montare un espa con il 19

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... ragazzi dati i consumi ridotti del corsa corta non credo ci sia il problema dello svuotamento della vaschetta con un 19... per me puoi provare per bene con il 19 e in un secondo momento montare il 24 se lo ritieni necessario... però intanto gli farei il rodaggio senza espansione ma con una siluro o una proma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...