Vai al contenuto

ammore di mio ammore ... è arrivata


Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite _SEME_

e da oggi come farai a segnalare agli utenti della strada che ti precedono, in che direzione vuoi andare???

 

con cosa riuscirai a giustificare i tuoi improvvisi cambi di traiettoria???????

 

guarda.. secondo me, visto che è smontata, mettici quattro belle frecce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè frecce!!!!!! I vecchi vesponi sono bellissimi così!!!!! io odio solo i piicss e i pK... Stupidissime frecce senza senso, non capite che sulla Vespa non ci vanno frecce???? :D

comunque Tanzi, è bellissima!!! Se la fai argentata, diventa fenomenale! 8) bell'idea del 230... ma ci sta? :lol:

 

Comunque a me piacciono tutte le Vespe che possono considerarsi tali: Senza le FRECCE!!!! :lol:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semino, 'sti qua non ne capiscono niente!

tsè, la vespa senza frecce, ma compratevi un piics che così andate sicuri, fate come me.

quelle senza frecce potete demolirle tranquillamente, sono solo un pericolo per le strade, poi non hanno neanche il freno a disco. Guardate la GT200elle, che linea, che livrea, che impianto frenante...

Link al commento
Condividi su altri siti

che skifezza! :lol:

 

No, nononono!! la vespa è nata con una concezione di mezzo a curve sinuose, filanti e SENZA FRECCE!!!! Kuindi solo kuelle kon kueste karatteristike io kiamo Vespa e meritano di esserlo! :lol:

 

X l'impianto frenante basta modificare kuello originale, un bel disco a margherita, pinza Brembo, e appena lo tocchi o ti ribalti, o ti fermi!!!! 8)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaaaaaaaaaaaaa mettici 4 miscelatori al posto delle frecce, l'accensione automatica al posto delle frecce e se fai un po' di fumo ti prendono come FRECCIA tricolore!!!!

 

basta con sti accidenti di vespini stretti stretti, sembra un ciao carenato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciongha

ohoo!! finalmente un po di saggezza...parole sante...allora tanzi butta su le frecce, falla metalizzata e se sei in tempo mettici il variatore e falla a presa diretta! per le scritte x lo scudo e dietro, te le preparo io! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... il px primissima serie non aveva frecce.... però puoi istallarne un modello personalizzato stile indiano d'america, con tanto di lampeggiatore montato in punta alla freccia e devio luci a forma di arco!

Link al commento
Condividi su altri siti

et vualà

scaricata adesso

slurp

pronta pronta per ricevere il taroczirri 230 e forcella davanti nuova

ho il cuore cha palpita

002.jpg

001.jpg

 

 

beh il 230 zirri è il minimo per muovere DECENTEMENTE una cicciona...

 

hi hi hi hi

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vispi....proprio per quello deve montare le frecce del px prima serie.....

 

eh, ma allora è un vizio... le frecce sono importanti, non potete mica stare sempre a sventolare le braccine..

P.S. VENDESI chìt freccie adattabili a tutte le vespe, smoll freim e larg freim, anche in fibra di carbonio, tungsteno ed uranio impoverito, per i più scìch ci sono anche in platino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...