Vai al contenuto

problema 200 rally


Ospite Il Vene

Messaggi consigliati

un mio amico ha nel garage di suo nonno un bel 200 rally x andare andava, purtroppo ha perso le chiavi dell' accensione e ora non si riesce a farlo partire che soluzioni ci possono essere???

del tipo fare un ponte saltando la chiave e facendolo sempre collegato oppure come si smonta il blocco della chiave????

oppure chi ha il kit da scassinatore????

grazie a tutti

 

p.s.

qui va bene??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah grandissimo !!!

 

allora se hai una centralina tipo px stacca l' ultimo verde dalla centralina , se hai una femsa la massa viene fatta sulla bobina ,apri la presa elettrica (la scatolettina nera sopra il motore) . e leva il rosso che arriva dal telaio .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non può più farci niente

quella vespa è da pressare

di al tuo amico di preparare 200 euro e tutti i documenti e penso io a tutto

uh

digli di farmela trovare col pieno

dalle mie parti le pressano con il serbatoio così

pare si crei una depressione molecolare e ti ritrovi il mezzo grosso come il cervello di un tineger

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi sono andato dal mio amico e ho notato che la bobina è una femsatronic ho seguito le tue istruzioni ROM e un po sono andato a prove comunque ne è bastata una ed è partita però ho notato come se ad un numero alto di giri battesse in testa, c'è chi mi ha detto che si tratta della centralina qualcuno sa cosa possa essere??? inoltre non essendo accesa da uno de non due anni che controlli mi conviene fare???

 

grazie ma di ciccione non me ne intendo molto anche se le vecchie signore non mi dispiacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

molte accensioni femsatronic sono fisse!! non hanno le asole per ruotare il piatto!!un altro meraviglioso deffetto di queste maledette accensioni!!!

per il battito in testa è quasi normale nel 200..smonta la testa e puliscila dalle incrostazioni, nel 99% dei casi risolvi.

ah se la testa non è il modello USA (ha la camera simmetrica e la scritta USA ad un lato) è ancora + normale che batta un pò in testa! prova con la V-power..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...