Vai al contenuto

crociera non originale


Ospite signordavide

Messaggi consigliati

ciao ragà, ho comprato una crociera CIF...qualcuno puo' dirmi se è valida o no? pagata 17 euri!

 

l'hai pagata tanto per essere cif ...una piaggio piatta costa 22 e una conformata 18 ... non ti so' dire nel senso che non ho mai comprato crocere non originali .

 

quando l'avrai provata ci dirai se vale la pena o se scappa dopo 8'000 km

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti tipi di crociere esistono?

sentivo dire da un meccanico che nel px se ne possono trovare di 5 differenti tipi? finora ho avuto a che fare con 3 tipi diverse.

 

ma sinceramente nel px ne ho visto di due tipi, poi ci sono quelle delle vna/b vba/b ....quelle della sprint con l' alberino scomponibile e la crociera col taglio centrale

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo, per Px sono due soltanto, quella piatta e quella svasata. piatta dall'arcobaleno in poi (T5 compreso), svasata sui Px e Px-e. di quelle precendenti al px non so nulla, anzi se facessimo un po' di ordine non sarebbe cosa buona e giusta?? non dico dal 46 a oggi, ma quasi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 2IS, per i px sono solo due, montate personalmente sui miei due blochi 200, una piatta (arcobaleno) e la precedente svasata, sui px e pxe.

Paolo, sono molto interessato al discorso sul polini della discussione precedente, in questi giorni mi entra un 125 elaborato col 28 e cilindro, penso, polini.. P.S. stratosferici gli adesivi, io lo preferisco con la bandiera.

Per il Tanzi, ma il Cocco, è ancora in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...