Vai al contenuto

...vabbè io ne parlo...


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

ti quoto! e secondo te il mio polini DA dove l'ho trovato??? :lol:

non andrà MAI come un M1, ma la soddisfazione di farlo andare, dove la lasci? 8)

 

non ha prezzo ....o poi se quantifichi il lavoro ti compri un parmakit e un falc e ti avanzano pure soldi ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

ma sinceramente il parmakittolo lamellare mi piace molto, l'avevo visto pure in mano appena smontato, mi era piaciuto anche come erogazione con nautilus e carburo 25 e senza lavoroni al cilindro, anzi praticamente quasi nulla solo raccordata ai travasi volanone et3 appena alleggerito e il "sotto" tutto il motorozzo originale ;-)

 

beh se il Cibbi non è riuscito a romperlo ci sarà un motivo eheh....che non apriva il gas abbastanza ahah!!

 

Cibbì sei bbbello di mamma in vespina!

 

comunque immagino lo sforzo del cilindrozzo a portarsi dietro la stazza del CB + i vari bagagli

 

in ogni caso sono veramente ottimi prodotti non c'è che dire, cromature perfette affidabilità complessiva ottima insomma prodotti al top che fino a pochi mesi fa ci sognavamo

 

avanti così ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh se il Cibbi non è riuscito a romperlo ci sarà un motivo eheh....che non apriva il gas abbastanza ahah!!

 

 

ahahah balordoooo!! ...chiedi al Cestuccio caro se non aprivo il gas, gli ero sempre lì a mettere il sale sulla targa!!! ....è che faccio male i calcoli con la benzina e ogni tanto c'è la riserva.... :roll::cry::lol::lol:

 

...e comunque Cesta ha la vespa nera e il nero si sa slancia!!! ahahahhah

 

 

p.s.: Albe i bagagli che vedi nella foto al ritorno sono stati moltiplicati per due...!!! ...miei e quelli del Chiaro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh se il Cibbi non è riuscito a romperlo ci sarà un motivo eheh....che non apriva il gas abbastanza ahah!!

 

 

ahahah balordoooo!! ...chiedi al Cestuccio caro se non aprivo il gas, gli ero sempre lì a mettere il sale sulla targa!!! ....è che faccio male i calcoli con la benzina e ogni tanto c'è la riserva.... :roll::cry::lol::lol:

 

...e comunque Cesta ha la vespa nera e il nero si sa slancia!!! ahahahhah

 

 

p.s.: Albe i bagagli che vedi nella foto al ritorno sono stati moltiplicati per due...!!! ...miei e quelli del Chiaro!!

 

sei stato graziato caro mio....perchè se invece della riserva, grippavi,

il giorno dopo eri morto!! :lol::lol::lol:

e cmnq è vero il nero slancia ma il mio m1 di +! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

 

beh se il Cibbi non è riuscito a romperlo ci sarà un motivo eheh....che non apriva il gas abbastanza ahah!!

 

 

ahahah balordoooo!! ...chiedi al Cestuccio caro se non aprivo il gas, gli ero sempre lì a mettere il sale sulla targa!!! ....è che faccio male i calcoli con la benzina e ogni tanto c'è la riserva.... :roll::cry::lol::lol:

 

...e comunque Cesta ha la vespa nera e il nero si sa slancia!!! ahahahhah

 

 

p.s.: Albe i bagagli che vedi nella foto al ritorno sono stati moltiplicati per due...!!! ...miei e quelli del Chiaro!!

 

ahah! eh ma magari il cesta è + magro come fisico e va di più ahah!

 

no dai, comunque scherzavo ci mancherebbe, quindi l'hai strapazzato, cioè sia il tuo che l'M del cestone li avete strapazzati, bene bravi :twisted:

 

quindi il parmakit è un mulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh se il Cibbi non è riuscito a romperlo ci sarà un motivo eheh....che non apriva il gas abbastanza ahah!!

 

 

ahahah balordoooo!! ...chiedi al Cestuccio caro se non aprivo il gas, gli ero sempre lì a mettere il sale sulla targa!!! ....è che faccio male i calcoli con la benzina e ogni tanto c'è la riserva.... :roll::cry::lol::lol:

 

...e comunque Cesta ha la vespa nera e il nero si sa slancia!!! ahahahhah

 

 

p.s.: Albe i bagagli che vedi nella foto al ritorno sono stati moltiplicati per due...!!! ...miei e quelli del Chiaro!!

 

ahah! eh ma magari il cesta è + magro come fisico e va di più ahah!

 

no dai, comunque scherzavo ci mancherebbe, quindi l'hai strapazzato, cioè sia il tuo che l'M del cestone li avete strapazzati, bene bravi :twisted:

 

quindi il parmakit è un mulo?

 

io i miei M li strappazzo sempre 8)

e strapazzo anche il Cibbi! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bravo cesta io ti darei da testare anche un bel parmakittolo eheh...vabbè che anche il Cibbi è un buon tester, il suo peso, la sua manetta, i suoi bagagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se dovessero fare un prezzo piu adeguato ai suoi 14/15 CV circa 330-340 neuri completo di pacco e coll. ne venderebbero subito il doppio perche come prodotto da quello che ho visto io non è male poi..............non entro in merito ai materiali visto che lo hanno testato e dicono che và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei

il parmacotto completo di collettore e ammennicoli si riesce a prendere intorno ai 340 euro

il prezzo dell'elle non lo conosco, so il prezzo dell'emme che mi sono pigliato e basta

 

....so che il prezzo dell'Elle è intorno ai 380€, quindi è più economico il parmaciccio....? :lol::lol::lol::lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei

il parmacotto completo di collettore e ammennicoli si riesce a prendere intorno ai 340 euro

il prezzo dell'elle non lo conosco, so il prezzo dell'emme che mi sono pigliato e basta

 

....so che il prezzo dell'Elle è intorno ai 380€, quindi è più economico il parmaciccio....? :lol::lol::lol::lol:;-)

 

vuoi fare polemica?

io mi fermo qua! ;-)

 

ciao parmacibbisio

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei

il parmacotto completo di collettore e ammennicoli si riesce a prendere intorno ai 340 euro

il prezzo dell'elle non lo conosco, so il prezzo dell'emme che mi sono pigliato e basta

 

....so che il prezzo dell'Elle è intorno ai 380€, quindi è più economico il parmaciccio....? :lol::lol::lol::lol:;-)

 

vuoi fare polemica?

io mi fermo qua! ;-)

 

ciao parmacibbisio

 

Anch'io, scambio due battute col Cesta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei

il parmacotto completo di collettore e ammennicoli si riesce a prendere intorno ai 340 euro

il prezzo dell'elle non lo conosco, so il prezzo dell'emme che mi sono pigliato e basta

 

....so che il prezzo dell'Elle è intorno ai 380€, quindi è più economico il parmaciccio....? :lol::lol::lol::lol:;-)

 

vuoi fare polemica?

io mi fermo qua! ;-)

 

ciao parmacibbisio

 

Anch'io, scambio due battute col Cesta. :lol:

 

 

ahahah balorderia voi potete scambiare due battute e io non posso dire nulla?? ...le faccine non le vedete??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei

il parmacotto completo di collettore e ammennicoli si riesce a prendere intorno ai 340 euro

il prezzo dell'elle non lo conosco, so il prezzo dell'emme che mi sono pigliato e basta

 

....so che il prezzo dell'Elle è intorno ai 380€, quindi è più economico il parmaciccio....? :lol::lol::lol::lol:;-)

 

vuoi fare polemica?

io mi fermo qua! ;-)

 

ciao parmacibbisio

 

Anch'io, scambio due battute col Cesta. :lol:

 

 

ahahah balorderia voi potete scambiare due battute e io non posso dire nulla?? ...le faccine non le vedete??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Scusa Cibbi era solo una scusa per far pubblicità al nuovo libro, il primo di una nuova

collana di favole che ci accompagnerà per tutto l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se possibile continuare l ot

vorrei una copia di quel libercolo potrebbe servirmi sopratutto la notte per far addormentare il mio piccolo...

c'era una volta un prestigiatore di nome....che costrui' una vespa leggendaria imbattibile........ :lol::lol::lol:

avrei una domanda per cibbi:

ma e' vero che sui viaggi lunghi l accensione parmakit diventa fastidiosa all udito????con quel fischio????

e vero?

o leggenda?

ti dico questo perche' alcuni che l hanno comprata si sono accorti di questo suono ad alcuni piace ad altri un po meno....

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

se possibile continuare l ot

vorrei una copia di quel libercolo potrebbe servirmi sopratutto la notte per far addormentare il mio piccolo...

c'era una volta un prestigiatore di nome....che costrui' una vespa leggendaria imbattibile........ :lol::lol::lol:

avrei una domanda per cibbi:

ma e' vero che sui viaggi lunghi l accensione parmakit diventa fastidiosa all udito????con quel fischio????

e vero?

o leggenda?

ti dico questo perche' alcuni che l hanno comprata si sono accorti di questo suono ad alcuni piace ad altri un po meno....

 

probabilmente è proprio la conformazione delle alette...un po' come le Et3 e primavera, che fischiano anche loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda per cibbi:

ma e' vero che sui viaggi lunghi l accensione parmakit diventa fastidiosa all udito????con quel fischio????

e vero?

o leggenda?

ti dico questo perche' alcuni che l hanno comprata si sono accorti di questo suono ad alcuni piace ad altri un po meno....

 

 

Fabri tenendo presente che se monti quell'accensione di sicuro hai anche "qualcos'altro" che farà rumore, quel fischio sarà l'ultima delle cose a darti fastidio a livello di udito!! :lol::lol:

 

 

...a mio avviso quello che mi ha dato più fastidio è stato il rumore della proma che sui lunghi tratti fa venire una sorta di mal di testa.... :-?

 

...però se non fa rumore non ci piace e allora... ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il fischio dell'accensione non si sente...mi chiedo come mai!!! :D;-)8)

 

se si sente forse sono in quarta al minimo...xchè sto passando davanti ai vigili... 8):D ........

 

Paoloprot, grande!!!...terremo conto del titolo suggerito..ma forse "il sibilo è una tortura" mi sa tanto che piace di + :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

JOLLY :

Paoloprot, grande!!!...terremo conto del titolo suggerito..ma forse "il sibilo è una tortura" mi sa tanto che piace di +

 

il sibilo...è un titolo per libri da fighetti mentre la vespa è un mezzo da uomini duri, da attenti e testardi collaudatori di cilindri con la testata azzurra quindi "IL MOTORE E' UNA TORTURA"....ci saranno le file presso le librerie.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...