Vai al contenuto

7-8-9 settembre - Raduno degli Orsi


Ospite gasta

Messaggi consigliati

si ma dove si fa???

A Rovereto in provincia di Trento.

 

-7 8 9 settembre Rally dell'orso a Marco di Rovereto (Tn) organizzato da Orsi delle Alpi SC

 

ven 7 apertura iscrizioni,pomeriggio scooteristico a tema serata aperitivesca allietata da vari dj's,allnighter

 

sab 8 ad una certa ora giro alla cantina vinicola,rientro e giochi,custom show,serata aperitivesca,premiazione,allnighter

 

dom 9 dolce risveglio,ore 12:00 partenza per scooter run,rientro alla base,serata aperitivesca,allnighter di chiusura

 

cucina sempre aperta fino a tarda notte con prodotti tipici trentini(colazione compresa)

 

servizio meccanico,mercatino usato,,stand vari

 

il programma è variabile nelle sue varianti. Verrà fatto in qualsiasi condizione atmosferica

 

iscrizioni 10 euro compreso posto tenda con accesso ai cessi e docce (acqua calda 24 ore su 24)aperitivi e buffet vari,toppa del raduno

 

Astenersi astemi,perditempo e guastafeste.L'organizzazione si riserva di far entrare al raduno i Rompicoglioni

 

http://www.orsidellealpi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ci va?

Noi da Cremona partiamo forse venerdi' mattina, sicuramente sabato.

Tra l'altro vengono su anche i Vespagang...

images%5CCompresse%5Crally_07p.jpg

 

e allora noooo .... pronto a battere il record trentino di birre.....dobbiamo abbattere le 95 (beh colui_il_quale prima vediamo il costo )

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe possiamo vedere di far spesa a un supermercato se proprio dobbiam abbattere record.

 

sai che poi i nazigaypseudoscuuteristi se la prendono se arrivi con le tue birre ....pero' gli canteremo come sempre ei ei ei scuutergheeii

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriviamo con birre e salami vari. Eh.

Abbiamo appena fatto l'ordine dal macellaio di fiducia...

Stavo pensando di portare anche il barbecul per fare una grigliatina notturna, cosi' se ci viene voglia di uno spuntino, che ne so, di un cinghialetto.

 

Stiamo tentando di convincere una tizia giovane come l'acqua con un 50 originale in tutto (quindi prepararsi a scartavetrarsi i maroni in viaggio), un amico con uno special con un 105 e altri sbarbini... ma sara' difficile. Mi sa che saremo i soliti bruttoni, io e joao.

 

Quando partiamo?

Sabato mattina?

Tanto la tappa a Asola e' gia' segnata.

E anche il nostro fegato e' gia' segnato.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono indeciso se farmela in notturna venerdì da solo o sabato mattina bel tranquillo....

 

mah adesso vedo un po' intanto monto dei fari di profondita'!!!!

 

Ci vediamo su manica di balordi!!!! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono indeciso se farmela in notturna venerdì da solo o sabato mattina bel tranquillo....

Ecco, io credevo di essere pazzo, ma non sono il solo. Bene, la cosa mi rincuora alquanto.

Anche io vorrei partire in notturna... aspettare che joao finisca di darci delle birre al bar dove lavora e poi intraprendere questo magico magico viaggio...

Cibbi, se parti in notturna, fai uno squillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm mmm m si prevede un fine settimana intenso e cazzuto bene bene, Cibbi .. .. .. .. se ti propongo viaggio verso vicenza in notturna, verso una lunga notte coi tremendi io te piersardo e una tizia che forse vuole aggregarsi??????? che pensi??????? secondo te se partiamo verso le 18.00 a che ora potremmo essere a vicenza????? mm m mm mm m

Altrimenti soluzione ok ma veramente ok, la mia vanda con dentro la tua vespina e sopra la mia, io alla guida e la mia amica dietro se viene altrimenti nessuno, tu e il piersardo in mini alla volta di vicenza, con partenza alle 18.00 potremmo esser li per le 21.00 e far un bel seratone.

Poi sabato mattina partiamo per l'orso.

mmm mm m mm m

PEM PEM PPPPEPPEPEPPREEEPPEPEPEEEEMMMMMM

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriviamo con birre e salami vari. Eh.

Abbiamo appena fatto l'ordine dal macellaio di fiducia...

Stavo pensando di portare anche il barbecul per fare una grigliatina notturna, cosi' se ci viene voglia di uno spuntino, che ne so, di un cinghialetto.

 

Stiamo tentando di convincere una tizia giovane come l'acqua con un 50 originale in tutto (quindi prepararsi a scartavetrarsi i maroni in viaggio), un amico con uno special con un 105 e altri sbarbini... ma sara' difficile. Mi sa che saremo i soliti bruttoni, io e joao.

 

Quando partiamo?

Sabato mattina?

Tanto la tappa a Asola e' gia' segnata.

E anche il nostro fegato e' gia' segnato.

Amen.

 

io saro' dal delle ..per cui sentiamoci ...ti mando il cell in MP

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi, o vati delle vespe. Porto la chitarra o mi dedico unicamente al progresso della torre di birra?

 

lasciamo al tuo gusto .... una schitarrata ogni tanto ci puo' stare ....siccome saremo veramente tanti io e il delle abbiamo avuto un ideona su che nome usare per iscriverci ...poi sabato vi diciamo

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, pare che venga anche Zazzi, come mia eccelsa zavorra, un omone grande e grosso e bello che soffiera' tutte le donne a tutto il mondo, ma in realta' aumentera' a dismisura la torre inevitabile di birra.

Visto che joao viene su con la primavera, abilmente privata di portapacchi, e visto che lo Zazzi e' grosso due volte me, col mattarello che ci stiamo nella mia tenda da 3, pur essendo mansardata.

Ergo.

O lo Zazzi o la chitarra.

Io voto lo Zazzi.

Perche' comunque quando russa fa delle belle sinfonie, sia con la bocca che col culo.

Un personaggio privo di vespa, ma pieno di Ciao sfasciati.

Da conoscere assolutamente.

Al massimo gli infilo la chitarra nel culo e arriviamo tutti belli carichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...