Ospite Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 Salve ragazzi, è un pò di tempo che ho lasciato perdere l'elaborazione del mio special causa mancanza di tempo ma sporattutto di euri. Ora vorrei mettere su al mio special un motorello non così esasperato ma che a mio parere, ugualmente potrebbe dare delle belle soddisfazioni. La configurazione da me pensata sarebbe la seguente: cilindro: 132 malossi montato girato, rivisto negli imbocchi dei travasi e nell'aspirazione fronte scarico collettore: lamellare al cilindro carburatore: sono indeciso tra un 28/30 valvola piatta albero : spalle piene zadra 87 mm. carter: allargati e barenati per consentire l'alloggio dell'albero zadra con eliminazione della valvola e chiusura dell'aspirazione nei carter campana: 23/60 polini volano: pinasco a puntine scarico: simonini per girato Ulteriori modifiche che vorrei apportare sono una testata che abbia il foro per la candela in posizione centrale è un pistone con trattamento anti attrito. Aspetto vostri consigli o pareri a riguardo, ciao e grazie a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 per il girato direi un polini...a valvola pero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 Orax, il girato con il polini l'ho fatto ma non a valvola e ti dirò la vespa andava benone, ma secondo me con la configurazione sopra citata la fluiodo dinamica della benzinza è migliore e di conseguenza dovrei acquistare qualche cavallo in più. Su su consigliatemi qualche modfica fattibile che possa far rendere ancor di più il motore. Ciaoooo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.