Vai al contenuto

Nuova pista per Vespa


Ospite Rello

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi....

 

vi dico subito che la pista che vi dirò esiste da anni...

ma visto che sul forum non ne ho mai sentito parlare ve la mostro...

 

si trova a Busca (Cuneo)...

si fanno turni di 20 minuti tra kart e motard....

 

tra i motard vengono accettati anche i plasticoni...

ne ho visto entrare uno e allora sono corso subito in segreteria a informarmi sulla possibilità di girarci con la mia vespetta

e mi ha ironicamente kiesto "Ha due ruote? Allora 6 il benvenuto"

 

La pista è circa 45/50 secondi con i kart quindi sembra molto buona per girarci in vespa

 

 

 

 

Superficie: mq. 50.000

Larghezza: 10m il rettilineo di partenza, 8m il resto

Lunghezza: 1180m

Senso di percorrenza: orario

 

La Pista Kart Planet di Busca (con) è un moderno kartodromo nato nel 1999 e dotato di tutti i migliori requisiti nazionali ed internazionali in fatto di sicurezza e vie di fuga. L'impianto è dotato di un ampio paddock (oltre 200 piazzole di mt 6x6 ) e di servizi igienici con docce. Per chi ne voglia usufruire è attivo tutti i giorni il bar con tavola fredda e durante le manifestazioni è sempre operante un efficiente servizio di ristorazione con piatti caldi.

 

E' inoltre presente un fornito negozio con vendita di motori di tutti i tipi nuovi e usati, accessori ed abbigliamento. Il Kartodromo è aperto tutto l'anno e organizza anche gare di Supermotard.

 

COME RAGGIUNGERE LA PISTA

 

DA BOLOGNA: Attraverso l’autostrada A1 fino a Piacenza, quindi direzione Torino (A21) e successivamente in direzione Savona (A26) con uscita Marene, quindi svoltare a sinistra per Savignano per poi seguire le indicazioni per Villafalletto e ancora per Busca (località S. Barnaba).

 

DA MILANO: Attraverso l’autostrada per Torino (A21) dirigersi verso la A26 per Savona con uscita Marene, quindi svoltare a sinistra per Savignano per poi seguire le indicazioni per Villafalletto e ancora per Busca (località S. Barnaba).

 

DALLA COSTA TIRRENICA: Sia provenendo dall’autostrada A10 che dalla A12 Livorno-Ventimiglia dirigersi in direzione Voltri quindi verso Torino (A26). Uscire al casello di Fossano e proseguire sino al secondo semaforo quindi svoltare a sinistra in direzione Centallo. Giunti a Centallo dirigersi verso Tarantesca e poi per Busca, in località S. Barnaba.

 

INFORMAZIONI:

 

Indirizzo: Via San Benigno, 47/c, Fraz. S. Barnaba

12022 Busca (con) Piemonte

Telefono: 0171.946644

Fax: 0171.946643

 

6422.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho mai girato...

 

io ve l'ho mostrata così per fare...

vi preannuncio già che prima di verniciare la mia vespetta con m1... ci andrò a fare un giro con la 27/69 :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io ci sono stato 3 volte non è male ........unica pecca ci sono delle buchette ................. fatemi sapere che vengo

 

con la vespa?

 

le eviti.. diventa sia corsa su pista che corsa a ostacoli.. :lol::lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao ieri sono andato a vesere il mondiale di supermoto su questa pista e devo dire che sembra proprio bella....

in più è stata allungata ora è cosi

 

pistakartplanetjn5.gif

 

ed è lungga 1420 per una larghezza di 8 10 m.....

appena finisco il mezzaccio provo ad andare a fare un giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...