Vai al contenuto

Progetto (abbastanza remoto) vespacross


Ospite sovietico

Messaggi consigliati

un mio amico ha fatto una vespa cross è ha utilizzato il telaio di una rush tutto bello rinforzato a mestiere con 2 ferri che collegano la parte davanti alla parte di dietro precisamente vicino il pomello dello starter, i tondini alle sacche con 3 belle staffe di rinforzo...

come forcella non ricordo di preciso comunque ha il freno a disco....

 

Il motore è fatto da:

 

- Gt 134 polini Doppia Aspirazione rettificato con testa abbassata

- albero motore RMS non anticipato

- carburatore phbl 24

- campana 18/67 piaggio

- CARTER RACCORDATI

- marmitta polini con silenziatore in ferro

- accensione originale dello special con volano allegerito e bilanciato

 

credetemi lo provata e come se le prime tre marce non esistono è una booomba!.... sembra un trattore

anke se a mio parere poteva starci benissimo una campana un po più lunga...

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiesto 100 euro spedito per una forcella typhoon completa di impianto frenante.... Secondo voi è un buon prezzo?

 

A me sembra caro, poi non so...

Poi volevo chiedere: com'è la frizione hp? Su SIP non riesco a trovare modelli rinforzati per questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiesto 100 euro spedito per una forcella typhoon completa di impianto frenante.... Secondo voi è un buon prezzo?

 

A me sembra caro, poi non so...

Poi volevo chiedere: com'è la frizione hp? Su SIP non riesco a trovare modelli rinforzati per questa...

la forcvella è una cosa delicata, magari ti arriva e te la trovi scoppiata da buttare.....comunque se è messa bene non sono tanti soldi, tieni conto che la forca nuova senza impianto frenante viene sui 300€....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, chiederò foto e quanti km ha.

 

Sapete se per caso è possibile montare un manubrio "fatto di tubi" su una vespa?

Io avevo pensato a quello del benelli 3 marce, ma non so se il selettore vada bene. Il gas rapido ci si può montare sul benelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...