Ospite Inviata 2007 Agosto 14 Share Inviata 2007 Agosto 14 Quindi con un 130 dr un 19 è meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 14 Share Inviata 2007 Agosto 14 secondo me si , perche a te servono più bassi e non allungo,o al limite un 22 ma io non mi spingerei oltre, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 14 Share Inviata 2007 Agosto 14 Ok, e per la frizione che mi dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 15 Share Inviata 2007 Agosto 15 x me una rinforzata va benissimo... a proposito sovietico ...io ho trovato un telaio pk perfetto rosso in un campo....proprio quello che serve a te.... se vuoi ne possiamo parlare...la mia e-mail è: dinastar2@tiscalinet.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 15 Share Inviata 2007 Agosto 15 un mio amico ha fatto una vespa cross è ha utilizzato il telaio di una rush tutto bello rinforzato a mestiere con 2 ferri che collegano la parte davanti alla parte di dietro precisamente vicino il pomello dello starter, i tondini alle sacche con 3 belle staffe di rinforzo... come forcella non ricordo di preciso comunque ha il freno a disco.... Il motore è fatto da: - Gt 134 polini Doppia Aspirazione rettificato con testa abbassata - albero motore RMS non anticipato - carburatore phbl 24 - campana 18/67 piaggio - CARTER RACCORDATI - marmitta polini con silenziatore in ferro - accensione originale dello special con volano allegerito e bilanciato credetemi lo provata e come se le prime tre marce non esistono è una booomba!.... sembra un trattore anke se a mio parere poteva starci benissimo una campana un po più lunga... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 18 Share Inviata 2007 Agosto 18 Mi hanno chiesto 100 euro spedito per una forcella typhoon completa di impianto frenante.... Secondo voi è un buon prezzo? A me sembra caro, poi non so... Poi volevo chiedere: com'è la frizione hp? Su SIP non riesco a trovare modelli rinforzati per questa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2007 Agosto 18 Share Inviata 2007 Agosto 18 Mi hanno chiesto 100 euro spedito per una forcella typhoon completa di impianto frenante.... Secondo voi è un buon prezzo? A me sembra caro, poi non so... Poi volevo chiedere: com'è la frizione hp? Su SIP non riesco a trovare modelli rinforzati per questa... la forcvella è una cosa delicata, magari ti arriva e te la trovi scoppiata da buttare.....comunque se è messa bene non sono tanti soldi, tieni conto che la forca nuova senza impianto frenante viene sui 300€.... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 18 Share Inviata 2007 Agosto 18 Vabè, chiederò foto e quanti km ha. Sapete se per caso è possibile montare un manubrio "fatto di tubi" su una vespa? Io avevo pensato a quello del benelli 3 marce, ma non so se il selettore vada bene. Il gas rapido ci si può montare sul benelli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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