+ Dany86 Inviata 2005 Giugno 24 Share Inviata 2005 Giugno 24 Ciao a tutti!!! Spiego subito la mia situazione: ho una special del '71, ma visto che originale fa 40 all'ora, una "ritoccata" (leggera!) ho voluto fargliela.... Ora volevo sapere appunto se è possibile passare da ciclomotore a motociclo e che modifiche bisogna fare al mezzo x renderlo conforme (tipo cilindrata, parti di carrozzeria...) la mia praticamente è un'Et3 con il telaio della special( solo kuello xkè forcella manubrio sella ecc. sono et3) Aiutoooo!!! è possibile fare kuesto GRANDE PASSO??? Spiegatemi vi prego! Mi sono stufato di dover andare in pista a castelletto di branduzzo x poter girare in trankuillità! voglio andare su strada!!!! Grazie a tutti!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Giugno 27 Share Inviata 2005 Giugno 27 ti costa meno comprare una et3 bell'e pronta, perchè cercarsi rogne??? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2005 Giugno 28 Autore Share Inviata 2005 Giugno 28 Xkè kuella vespa mi è costata kuasi 6 mesi di lavoro... tra carrozziere, meccanico, assemblaggio ecc... Non mi importa della trafila che dovrò fare... se è possibile voglio farlo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Giugno 28 Share Inviata 2005 Giugno 28 allora chiedi la trafila in motorizzazione, devi fare il collaudo, reimmatricolarla etc etc finirai come il tuo avatar auguri... ma scusa, comperi un 125 inchiodato, tieni buono il telaio e ci metti sotto il motorazzo e sei in pace con te stesso ed il mondo. o ci vai a letto con il telaio??? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2005 Giugno 30 Autore Share Inviata 2005 Giugno 30 Hehehehe.... non sono ancora arrivato a quel punto Solo che ci sono volute 3 settimane di lavoro mio con un carrozziere x sollevare le botte, stuccare, dare fondo, vernice, metallizzato, trasparente... Senza contare tutto il tempo mio a riassemblarla totalmente, tieni conto che l'unico pezzo intero era il blocco motore, tutto il resto l'ho dovuto montare io VITE x VITE... quindi facilmente capirai xkè ci tengo così tanto a kuel telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Luglio 2 Share Inviata 2005 Luglio 2 a sto punto mi chiedo perchè hai usato un telaio marcio di un 50..non potevi prendere uno marcio 125 a parte gli scherzi io non so se si può fare...per me l'unica è andare in giro e fregartene...al max se trovi un'occasione t prendi un et3 a poco e c metti il tuo motore e questa n la butti via...la metti in camera!!! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 9 Share Inviata 2005 Agosto 9 No, con la burocrazia che c'e' in Italia dovresti reimmatricolarla come fosse un mezzo del tutto nuovo e inesistente...non so se ti rendi conto della cosa. E'un idea assolutamente impraticabile, segui il consiglio degli altri. Ciao FC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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