Vai al contenuto

Guest stars a Felino!!! Le vecchie Signore ;-)


che tempo farà il DR di Scauri?  

  1. 1. che tempo farà il DR di Scauri?



Messaggi consigliati

no no

il reflex deve venire

il cesta e il grio ci devono pagare una decina di birre a testa a tutti e due

ci conto

eh eh eh

 

io domenica ci sono fino a mezzogiorno...poi parto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!!!Uno dei motori che correva nel campionato negli anni 80 sui 300 metri :?::?::?: ,dove purtroppo non sono mai riuscito a vedere una gara.... :cry::cry::cry::cry:

Azzardo anch'io un tempo:6.9 :roll: pensando pero'che il motore sia stato adattato ai 150 metri,dato che era un motore per i 300 metri 8)8)8) .

Una domanda senza alzare altre polemiche:ma siamo sicuri che il motore sia sempre quello usato negli anni 80,oppure ci sono stati dei cambiamenti????? :roll::roll::roll:;-)

Saluti.

Reflex.

 

Mi sono informato... il motore è sempre il solito.

Quello che avete visto a Varano nel 2004 e a Trecasali nel 2005.

Dopo la gara di Trecasali era stato fatto qualche cambiamento che doveva essere provato a Rovigo nel 2006, ma poi la vespa non è

stata presa su.

Vedremo se questo cambiamento frutterà!

Comunque il motore è quello solito!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata malino con le vecchiette.

Quella di Tassoni che dovevo guidare io, proprio non ne ha voluto sapere

di arrivare in fondo ai 150 metri... forse per lei son pochi e non se la sentiva, a quell'età! ;-)

Stefano con la sua, al pomeriggio ha fatto due lanci a 7,67 tutti e due uguali... non riuscendo ad andare sotto ai 7.5... Un tempo che non

da giustizia a quella vespa che se non sbaglio anche AlbertoDM era riuscito a portare a 7.3 in una gara a Rovigo.

Al mattino però deve aver fatto un 7.53 o giu di li.

Comunque fuoriforma poveretta!

Io fossi in Stafano comunque ci darei un occhiatina e poi la riproverei.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

consideriamo rettilineo in salita e vento contro .....

 

Consideriamo che la vespa di Salati ha pressochè un motore identico...

e il preparatore del cilindro è lo stesso... ;-)

 

Quella e' andata più forte, quindi quella di Scauri non era mica tanto a posto! ;-)

 

E poi non venirmi a raccontare anche tu quella del vento... ;-)

ieri non c'era vento!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLA DI TASSONI SI E' FERMATA SOLO PERCHE' NON HA RICONOSCIUTO IL PILOTA !

STEFANO HA CHIUSO IL GAS PER NON SFIGURARE IL PROTOTIPO NUOVO!

DI ALTRE VERITA' NON NE CONOSCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti i ragazzi del Team Scauri,Stefano,Alessandro e Luca per avere portato in pista e in esposizione il mio prototipo per quanto io impossibilitato per motivi di lavoro.Comunque un'oretta di gara ieri lo vista :lol: .Complimenti a Tony e tutto il suo staff per tutto quello che sta facendo,grazie ancora,Fabrizio T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
QUELLA DI TASSONI SI E' FERMATA SOLO PERCHE' NON HA RICONOSCIUTO IL PILOTA !

STEFANO HA CHIUSO IL GAS PER NON SFIGURARE IL PROTOTIPO NUOVO!

DI ALTRE VERITA' NON NE CONOSCO

 

Ciao Salati, il tuo pilota era Braglia? sennò chi era?

perdona l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

MA STAI SCHERZANDO?

NON PENSERAI CHE IO FACCIA USARE LA MIA VESPA AD UN CICCIONE COME BRAGLIA ?

IO HO GUIDATO LA MIA VESPA CHE SONO MOLTO MA MOLTO PIU MAGRO DI BRAGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma hai fatto il C7 col dr, vero?

o si son sbagliati nelle classifiche?

 

...si il dr di Fabrizio non ha riconosciuto il pilota, dev'essere andata così!

quei motori lì son come i gatti selvatici...

 

per quanto riguarda quella di Stefano, ho visto qualche foto

e si vede benissimo che ha lasciato il tappo sul carburatore ;-)

 

Comunque anca la toa l'ha g'ha un ciock bestièl!!! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh quei DRrini lì avrebbero ancora da dire, poi il tempo per metterli a punto manca sempre....quella del mitico Tassoni purtroppo non ha mai troppo brillato, peccato perchè anche quello è un signor motore...

 

però è strano che neanche quello di Salati sia stato così superiore a quello di Scauri...dobbiamo pensare che siano finiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi

se torniamo un pò indietro nel tempo e ricordiamo che era il 1987 quando ZIRRI si presentò con il DR , a proposito che emozione sarebbe rivedere il BRUNAS a fianco della sua vespa guidata dall'inseparabile MESCOLA, non mi dimenticherò mai quando BRUNO con un mazzuolo si mise a battere sul volantino dell'accansione motoplat per tentare di raddrizzare l'albero che si era disassato durante una accelerazione da record e ci riusci.Vabbè ricordi che rimarranno per sempre a chi li ha vissuti.Comunque dicevo che ormai sono passati venti anni e di progressi nel campo dei motori ne sono stati fatti tanti quindi vi saluto e se volete sapere se il dr è finito oppure no aprite un altro sondaggio o chiedetelo a scauri

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a si ho fatto la categoria C7 perchè pensavo che non ci fosse nessuno e volevo portare un trofeo a mio figlio tanto non mi avrebbe chiesto in quanti eravamo.

ma sono rimasto fregato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...