Vai al contenuto

switch corrente


Ospite lorenzomotroni

Messaggi consigliati

weilà...alla mia vespetta che sto ultimando voglio mettere uno switch sotto la sella...la cosa che mi chiedo è...a quali fili della scatolina lo devo collegare???!? dimenticavo...ho una 50 r con impianto originale e statore pk50...

Link al commento
Condividi su altri siti

interrompi il filo rosso della bobina se è a puntine e quello verde (esterno)sulla centralina se hai l'elettronico

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

interrompi il filo rosso della bobina se è a puntine e quello verde (esterno)sulla centralina se hai l'elettronico

 

scusami ma non ho compreso......t ripeto io ho collegato un gruppo statore volano centralina di un pk50 con l impianto di una 50r..

.ora mi potresti spiegare in modo completamente esplicito :P8) i collegamenti che vanno fatti allo switch?

sennò se mi dici interrompi i filo verde io non so come fare non c capisco un cadzo in roba elettrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...