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problema con il 130...


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nino non tutti usano le elettroniche....

 

si, ad esempio fabrizi che non le vende :lol:

non usa neanche la quarta corta :lol::lol: dato che non la vende...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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comunque è vero le puntine sono meglio almeno a mio parere xke ho gia provato su uno stesso motore un accensione elettronica e una a puntine e la differenza cè... le puntine vanno meglio...

il fatto è che le puntine e condensatore devi sostituirle spesso mentre con l' accensione elettronica non hai problemi...

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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comunque è vero le puntine sono meglio almeno a mio parere xke ho gia provato su uno stesso motore un accensione elettronica e una a puntine e la differenza cè... le puntine vanno meglio...

il fatto è che le puntine e condensatore devi sostituirle spesso mentre con l' accensione elettronica non hai problemi...

 

URLALO FORTE...provare per credere.... ;-)

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comunque è vero le puntine sono meglio almeno a mio parere xke ho gia provato su uno stesso motore un accensione elettronica e una a puntine e la differenza cè... le puntine vanno meglio...

il fatto è che le puntine e condensatore devi sostituirle spesso mentre con l' accensione elettronica non hai problemi...

 

URLALO FORTE...provare per credere.... ;-)

;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)

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Buonpomeriggio a tutti...

ho finalmente risolto il problema della mia special...

stamattina ho tolto il volano e ho messo le puntine e il condensatore nuovo...e ho inoltre revisionato l'anticipo che in effetti era leggermente posticipato! dopo ho sfilato il mio GT x vedere come era messo, beh qualke riga superficiale e nient'altro.... 2 segmenti, una gabietta a rulli nuovi e dopo una pulita come colui_il_quale comanda e una lucidatina allo scarico ho rimontato il tutto con guarnizione in carta ed ermetico... ho montato una candela Champion l78c nuova...e dopo di ciò una pulita al carburatore con la seguente carburazione

- getto max 95

- getto min 64

- filtro aria più aperto grazie ad alcuni fori alla scatola in ferro...

il resto come d'origine... e una controllata al collettore con sostituzione della guarnizione....

per concludere una frizione nuova DR completa con molla polini rinforzata in acciaio, e tutti i vari componenti come spingi disco ecc ecc. nuovi...

ho sistemato il tutto ho messo in moto ho settato perbenino il carburatore dopo aver fatto girare 5 minuti il motore a minimo ho fatto un giro e wow!!! quasi non si riconosceva la avevo un po trascurata la mia vespetta..

 

posso chiudere il post quindi ma non prima di aver ringraziato tutti di cuore x il vostro prezioso aiuto....

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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