Vai al contenuto

NIENTE GARE..che tristezza...


Ospite wayne

Messaggi consigliati

Ospite wayne

il friuli è una regione tristissima...è pieno di meledetti plasticoni e non ci sono mai gare di nessun genere...venite ad organizzare un pò di garette in friuli...!!!! :oops::oops: da noi on ce nessuno che le organizza...ma se ci fossero gare, con pistini di terra, fango, sassi, adeguati, di qualsiasi genere, penso che non mancherebbero vespisti pronti a sfidar 8) si...solo x il gusto di divertirsi e correre dove è permesso...!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite wayne

io sono di udine...e sono un appassionato di gare di cross con le vespe...ovviamente vespe tagliate e senza dicumenti....!!io dovevo andare a iscrivermi a delle gare che fanno in veneto...quella si che è una regione...!!!sempre e solo gare...a febbraio stavamo organizzando una squadra x andare a fare quelle gare...peccato che non avevamo tanti telai senza documenti..voglio gareeeeeeeeeee...con le ruote chiodate :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite wayne

Ciao ragazzi..forse mi conoscete...sono quel ragazzo con la 50 special tenerife..andate a vedere http://www.daidut.135.it su gallery andate su raduno di CIVIDALE e quello nell' ultima foto sono io...ci becchiamo un giorno???cm chi a un telaio da vendere o regalare..ovviamente senza documenti..anke distrutto..x fare una tagliata....FAST FURLANS

p.s. andate a vedere le foto... :twisted: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite wayne

max 132 di dove sei precisamente..??che vengo a prenderti la tagliata se vuoi..

comunque amici friulani dobbiamo dare una scossa a quasta cacca di regione dove non ci sono ne gare ne gimkane, ne fantasia....facciamo tremare questi poliziotti....chi è con me..???io sto facendo il mio 130..e me ne serve un altro..possibilmente malossi...chi ne ha qualcuno?? :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

p.s. domenica 5 agosto raduno a porpetto...chi viene..??? VOGLIO UNA TAGLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...