Vai al contenuto

Ciao Cross Club PARTE SECONDA....


12travasi

Messaggi consigliati

stando ai fatti , secondo l'opinione pubblica, io nel mio post mostrante le pecche di qualche utente del precedente sito citato ho creato solamente un "polverone" mancando di rispetto al sito e a qualche moderatore, che in seguito ha cercato di arrampicarsi sugli specchi vanamente.......

arrivando al dunque faccio notare al popolo di et3 che non fosse al corrente dell'accaduto.....

 

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=16252

 

http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB2 ... hp?t=15088

 

 

tralasciando il fatto che secondo me determinate persone con una popolarità positiva hanno perso molti punti , propongo a tutti gli interessati di leggere l'accaduto e se possibile fare una critica costruttiva che aiuti i moderatori impegnati nell'impresa di "raddrizzamento" del ciao cross club, a mio giudizio ottimo sito ma che andrebbe controllato di piu e con una severità piu matura diciamo......prendendo anche spunto , come gia suggerito piu volte, dal nostro ben amato ET3.IT........

 

chiedo ai mod di lasciar aperto almeno qualche giorno questo post qualora lo ritenessero inopportuno......

 

 

12 travasi......

 

PS.

questo post lo linkerò anche sul ciao cross club......

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

:-|

 

Mi spieghi il senso di questa discussione?

 

I problemi di CiaoCrossClub vanno discussi in quel sito, non qua.

 

Io quello che ho potuto fare l'ho fatto, ho segnalato qualche elaborazione che andava cancellata.

 

Potrei dire altro ma non lo dico.

 

Se vuoi la mia opinione, comunque, lui un po' ha sbagliato (se l'è presa un po' troppo), ma non tanto. Ma anche tu hai sbagliato.

Sarebbe stato utile aprire una discussione LA', non qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...