Vai al contenuto

bordo scudo


Messaggi consigliati

ho cercato sia su internet che da alcuni ricambisti ma mi hanno detto che non c'è.avevo pensato anche io a far tingere un bordoscudo ma poi con l'attrezzo che serve per metterlo sicuramente la vernice salta. Un ricambista piaggio mi ha detto che quello della px va bene anche sulla special ed essendo di plastica abbastanza rigida ho deciso di prenderlo e provare.sembrerebbe che come misura sia giusta ma non riesco a metterlo.Qualcuno sa il modo?

Filippez®

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot ma lo chiedo qui visto che siamo in tema e non apro un topic x una risposta veloce....

se nella mia special voglio cambiare il bordo scudo x rimetterci il suo grigio originale.....devo spendere 95 euro x comprare l'attrezzo o non so ai piaggio center o da qualche parte li rimettono? poi x toglierlo cm faccio? rompo i ribattini e lo sfilo via di forza? poi cm li rimetto i ribattini?

grazie e scusate l'ot :oops:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot ma lo chiedo qui visto che siamo in tema e non apro un topic x una risposta veloce....

se nella mia special voglio cambiare il bordo scudo x rimetterci il suo grigio originale.....devo spendere 95 euro x comprare l'attrezzo o non so ai piaggio center o da qualche parte li rimettono? poi x toglierlo cm faccio? rompo i ribattini e lo sfilo via di forza? poi cm li rimetto i ribattini?

grazie e scusate l'ot :oops:

 

ai piaggio center hanno la macchinetta. x togliere quello vekkio basta che lo sfili e viene via.i ribattini si mettono ribattendo il ribattino stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...