Vai al contenuto

Relativo a "non odiatemi"


pavi

Messaggi consigliati

....caro e vecchio sistema, vasetto, terriccio, semino, acqua da aprile a settembre e in autunno cadono le foglie... ...e poi si arrotolano... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....caro e vecchio sistema, vasetto, terriccio, semino, acqua da aprile a settembre e in autunno cadono le foglie... ...e poi si arrotolano... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:lol::lol:

 

Canzone dei punkreas

 

Sei mesi di condizionale

Non sono niente male

Per aver seminato sul mio davanzale

Sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature

Con foglie a sette punte con un buon odore

 

A Marzo la pianti e aspetti che spunti

A Aprile la bagni e cresce

A Maggio la femmine e i maschi separi

A Giugno si riempie di fiori

 

Ma a Ottobre, mese di raccolta

Mi suonano alla porta

Non sospettando niente

Io apro all’ Attendente

 

Sei mesi di fatica dura

Per questa fioritura

Me l’hanno sequestrata ed ora sta in questura

 

A Marzo la pianti e aspetti che spunti

A Aprile la bagni e cresce

Da Maggio a Settembre la vedi fiorire

A Ottobre raccogli e puoi dire

“L’ho coltivata io

non me ne pento neanche un po’”

 

E pensare che la cannabis ad diva

Potrebbe risanare questo Mondo alla deriva

Potrebbe soppiantare petrolio e i derivati

La plastica ed i farmaci a cui siamo abituati

Sarà per questo che è vietata

Ai despoti non piace

La gente rilassata e l’energia pulita

 

A Marzo la pianti e aspetti che spunti

A Aprile la bagni e cresce

A Maggio la femmine e i maschi separi

A Giugno si riempie di fiori

 

A Marzo la pianti e aspetti che spunti

A Aprile la bagni e cresce

Da Maggio a Settembre la vedi fiorire

A Ottobre raccogli e puoi dire

L’ho coltivata io

non me ne pento neanche un po

L’ho coltivata io

Scommetti che lo rifarò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

così giusto per dire la mia

a me non mi è mai capitato di trovare il fumo o la maria giovanna tagliata con il crack, la cocaina o l'eroina, non a me e non ai miei amici

a lissone lo fanno? e se lo fanno vendono comunque gli spinelli elaborati a 5 euro al grammo?

mi viene spontanea una domanda

tutti i cocainomani, gli eroinomani e quant'altro perchè si stanno lasciando sfuggire questa occasione?

per me, ma è solo una mia personalissima conclusione, non è possibile che chi viene trovato con della coca, crack o qualunque altra sostanza nei polmoni non fosse a conoscenza del fatto che non fosse fumo quello che stava utilizzando per lo sballo

oppure i pusher di lissone sono impazziti e stanno vendendo droga pesante sottocosto...

 

altro discorso invece è il ragazzino di 15 anni che incosciente non sa e non conosce i possibili effetti delle droghe pesanti e ne fa uso indiscriminato

ma questo vale per i quindicenni come per i trentenni o i sessantenni, per il fumo, la coca, l'alcool, le sigarette, la religione o il gioco d'azzardo

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore.....

 

disinformazione pura.. a livello dei francobolli intrisi nell lsd al di fuori da scuola....

 

fra un pò devi essere ricco per prendere due pimpinelli buoni e questi continuano a dire ste cavolate...

 

 

i giornalisti invento di tutto pur di fare un articolo..

provato con mano.. e non dite che mi sbaglio...

3/4 delle notizie di cronaca sul gironale sono gonfiate ed errate.. a volte di proposito.....

 

 

Mi viene da ridere... il tipo si fa i tuboni di coca alla sera con gli amici..

se la purifica per bene con l'ammoniaca...

 

poi il giorno dopo va a scuola e collassa....

 

ed è colpa del pimpello....

 

ma per favore....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore.....

 

disinformazione pura.. a livello dei francobolli intrisi nell lsd al di fuori da scuola....

 

fra un pò devi essere ricco per prendere due pimpinelli buoni e questi continuano a dire ste cavolate...

 

 

i giornalisti invento di tutto pur di fare un articolo..

provato con mano.. e non dite che mi sbaglio...

3/4 delle notizie di cronaca sul gironale sono gonfiate ed errate.. a volte di proposito.....

 

 

Mi viene da ridere... il tipo si fa i tuboni di coca alla sera con gli amici..

se la purifica per bene con l'ammoniaca...

 

poi il giorno dopo va a scuola e collassa....

 

ed è colpa del pimpello....

 

ma per favore....

 

Più che disinformazione si tratta di "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" nel quale non entro se no ime mi picchia, basta guardare studio aperto, loro lo chiamano lo spinello creaccato, come se il crack fosse un additivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Storia vera accaduta a parma circa un mese fa. Una normalissima ragazza di ventinove anni, esce a cena con amiche. Finita la cena incontra un collega d'ufficio col quale, dopo aver bevuto un pò troppo, va a cercare uno spacciatore per sniffare un pò di coca. fatto altre volte, probabilmente. Non la trovano, e allora hanno la brillante idea di prendere dell'eroina. Vanno a casa di lei e la sniffano. Lui sviene e lei muore. Certo, lo sapevano che era eroina e non cocaina, ma erano ubriachi persi e non hanno realizzato la gravità di quello che stavano facendo. Due idioti, insomma, e lei, intanto, è morta.Il fatto è questo: decidere di drogarsi è sempre potenzialmente pericoloso ed è inutile dare la colpa ai giornali che pompano le notizie per sentirsi con la coscienza a posto. La realtà è ben peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma....

 

o sei un coglione che prendi per la prima volta ero al posto di coca come niente fosse..

 

o non era la prima volta ed era tagliata male...

 

oppureche azz ne so.. ha fatto ne crisi respiratoria...

 

ormai la gente tira di tutto come nulla fosse...

 

poi gli esplode il cuore..

 

e si chiedono anche il perchè?

 

 

potrei raccontare di overdose dietro l'angolo o di tac al cervello con macchie bianche inusuali da quanta ne prendeva...

 

 

 

comunque noi si parlava di un pimpinello.....

 

manca solo la frase che si parte con il pimpinello e si finisce cosi e poi siamo apposto....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Storia vera accaduta a parma circa un mese fa. Una normalissima ragazza di ventinove anni, esce a cena con amiche. Finita la cena incontra un collega d'ufficio col quale, dopo aver bevuto un pò troppo, va a cercare uno spacciatore per sniffare un pò di coca. fatto altre volte, probabilmente. Non la trovano, e allora hanno la brillante idea di prendere dell'eroina. Vanno a casa di lei e la sniffano. Lui sviene e lei muore. Certo, lo sapevano che era eroina e non cocaina, ma erano ubriachi persi e non hanno realizzato la gravità di quello che stavano facendo. Due idioti, insomma, e lei, intanto, è morta.Il fatto è questo: decidere di drogarsi è sempre potenzialmente pericoloso ed è inutile dare la colpa ai giornali che pompano le notizie per sentirsi con la coscienza a posto. La realtà è ben peggiore.

 

appunto lo hai detto sono 2 idioti ... e non hanno neanche visto Pulp fiction :-D

 

 

allora un ragazzino in germania va dal barista prende 40 vodke ...e muore !!!!

 

 

il senso delle misura o ce l'hai o non ce l'hai e vale per qualsiasi cosa .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Storia vera accaduta a parma circa un mese fa. Una normalissima ragazza di ventinove anni, esce a cena con amiche. Finita la cena incontra un collega d'ufficio col quale, dopo aver bevuto un pò troppo, va a cercare uno spacciatore per sniffare un pò di coca. fatto altre volte, probabilmente. Non la trovano, e allora hanno la brillante idea di prendere dell'eroina. Vanno a casa di lei e la sniffano. Lui sviene e lei muore. Certo, lo sapevano che era eroina e non cocaina, ma erano ubriachi persi e non hanno realizzato la gravità di quello che stavano facendo. Due idioti, insomma, e lei, intanto, è morta.Il fatto è questo: decidere di drogarsi è sempre potenzialmente pericoloso ed è inutile dare la colpa ai giornali che pompano le notizie per sentirsi con la coscienza a posto. La realtà è ben peggiore.

 

appunto lo hai detto sono 2 idioti ... e non hanno neanche visto Pulp fiction :-D

 

 

allora un ragazzino in germania va dal barista prende 40 vodke ...e muore !!!!

 

 

il senso delle misura o ce l'hai o non ce l'hai e vale per qualsiasi cosa .

 

Erano tequile 53 per la precisione..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che chi si droga/fuma kualunkue cosa/beve, lo fa per sua scelta, e per disintossicarsi (chi vuolle farlo) ci sono le comunità apposite a qusti servizi, kuindi dato che SI SA cosa comporta fare certe cose, chi le fa automaticamente secondo me accetta i rischi...

 

poi se come in ogni cosa si esagera... la gente va a cercarsela anche eh... se mi lancio in auto a 200 all'ora e poi mi stampo, non si può dire la macchina è pericolosa... io sono pirla x averla lanciata a quella velocità! IO scelgo, IO pago le conseguenze...

 

non sopporto chi per drogarsi e per aver la Dose, ruba, violenta, ammazza ecc ecc... ma se ci si vuole drogare (avendo anche i soldi per farlo senza far del male a nessuno) se ne prendono per buone anche le possibili conseguenze!

ognuno scelga di che morte vuole morire... a sto punto....

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che chi si droga/fuma kualunkue cosa/beve, lo fa per sua scelta, e per disintossicarsi (chi vuolle farlo) ci sono le comunità apposite a qusti servizi, kuindi dato che SI SA cosa comporta fare certe cose, chi le fa automaticamente secondo me accetta i rischi...

 

poi se come in ogni cosa si esagera... la gente va a cercarsela anche eh... se mi lancio in auto a 200 all'ora e poi mi stampo, non si può dire la macchina è pericolosa... io sono pirla x averla lanciata a quella velocità! IO scelgo, IO pago le conseguenze...

 

non sopporto chi per drogarsi e per aver la Dose, ruba, violenta, ammazza ecc ecc... ma se ci si vuole drogare (avendo anche i soldi per farlo senza far del male a nessuno) se ne prendono per buone anche le possibili conseguenze!

ognuno scelga di che morte vuole morire... a sto punto....

 

Belle parole 8)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè tutti dicono la loro, dico anch'io la mia:

 

....caro e vecchio sistema, vasetto, terriccio, semino, acqua da aprile a settembre e in autunno cadono le foglie... ...e poi si arrotolano... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vedi IME che avevi ragione a bloccare il primo post ??? :shock:

 

Secondo me dovresti bloccare anche questo... :-?:-?:-?

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè tutti dicono la loro, dico anch'io la mia:

 

....caro e vecchio sistema, vasetto, terriccio, semino, acqua da aprile a settembre e in autunno cadono le foglie... ...e poi si arrotolano... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vedi IME che avevi ragione a bloccare il primo post ??? :shock:

 

Secondo me dovresti bloccare anche questo... :-?:-?:-?

 

...a volte sono proprio i tuoi commenti ad innescare la polemica, io non ho scritto nulla di politico, non ho menzionato NOMI di droghe ne tanto meno ho fatto riferimenti ESPLICITI!! :-?:-?

 

...ho scritto semplicemente quello che succede da un bel po' di millenni nel mondo....

 

...non lo sapevi che in India si arrotolano le foglie di Eucalipto e se le fumano?? ...non è mica droga sai? ;-)

 

bidi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Storia vera accaduta a parma circa un mese fa. Una normalissima ragazza di ventinove anni, esce a cena con amiche. Finita la cena incontra un collega d'ufficio col quale, dopo aver bevuto un pò troppo, va a cercare uno spacciatore per sniffare un pò di coca. fatto altre volte, probabilmente. Non la trovano, e allora hanno la brillante idea di prendere dell'eroina. Vanno a casa di lei e la sniffano. Lui sviene e lei muore. Certo, lo sapevano che era eroina e non cocaina, ma erano ubriachi persi e non hanno realizzato la gravità di quello che stavano facendo. Due idioti, insomma, e lei, intanto, è morta.Il fatto è questo: decidere di drogarsi è sempre potenzialmente pericoloso ed è inutile dare la colpa ai giornali che pompano le notizie per sentirsi con la coscienza a posto. La realtà è ben peggiore.

 

appunto lo hai detto sono 2 idioti ... e non hanno neanche visto Pulp fiction :-D

 

 

allora un ragazzino in germania va dal barista prende 40 vodke ...e muore !!!!

 

 

il senso delle misura o ce l'hai o non ce l'hai e vale per qualsiasi cosa .

 

Erano tequile 53 per la precisione..

 

Si ma l'articolo diveva che era morto dopo aver bevuto la birra finale ...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè tutti dicono la loro, dico anch'io la mia:

 

....caro e vecchio sistema, vasetto, terriccio, semino, acqua da aprile a settembre e in autunno cadono le foglie... ...e poi si arrotolano... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vedi IME che avevi ragione a bloccare il primo post ??? :shock:

 

Secondo me dovresti bloccare anche questo... :-?:-?:-?

 

...a volte sono proprio i tuoi commenti ad innescare la polemica, io non ho scritto nulla di politico, non ho menzionato NOMI di droghe ne tanto meno ho fatto riferimenti ESPLICITI!! :-?:-?

 

...ho scritto semplicemente quello che succede da un bel po' di millenni nel mondo....

 

...non lo sapevi che in India si arrotolano le foglie di Eucalipto e se le fumano?? ...non è mica droga sai? ;-)

 

bidi1.jpg

 

FUMATO STE ROBE... terribili

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...