Vai al contenuto

come mai si ingozza??


Messaggi consigliati

non so se ingozzarsi è il termine appropriato..vi spiego il mio prblema...

 

sono andato in collina qua da me e tornando giu avevo inserita la marcia ma non acceleravo perché era bella in pendenza...così arrivato in fondo alla discesa ho aperto un po' il gas e l'ho sentita strozzata per un poco e pi ha ripreso i suoi giri normali..così ho provato a fare un altra discesa per vedere se lo rifaceva...sono sceso in folle senza accelerare fate conto per 150 metri anche 200 di discesa, arrivato in fondo metto la prima e addrittura si è spenta, poi si è riaccesa con qualche pedalata..che è si igolfa? cambio candela? o cosa??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

se hai il collettore tradizionale a valvola rotante vuol dire che ti sei gilcato la valvola 8)

avevi montato il carburatore senza filtro x caso?...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah c'è il collettore lamellare con carburatore da 28...la valvola non so se il tipo che ce l'aveva prima l'ha tolta o no..dovrei controllare, io pensavo magari che buttava giu troppa benzina o qlcsa di simile ma ne so poco

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita ,io monto il collettore lamellare con 28, quando vado e mollo l'acceleratore per un pò si ingolfa leggermente ma poi appena riaccelero si pulisce.

secondo mè c'è il getto del minimo troppo grande dovrò cambiarlo con 2 più piccolò

comunque non è un grosso problema si ingolfa poco e non brucia la candela (almeno nel mio caso).

ciao a tutti 8)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...