Ospite bego Inviata 2005 Gennaio 21 Share Inviata 2005 Gennaio 21 in pratica se il motore ha 3 prigionieri nel collettore del carb allora non va bene xchè ha l'albero a cono piccolo (cioè e un motore pk xl) se in vece ne ha solo due allora ha il cono grande da 20 e l'accensione tipo et3 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bego Inviata 2005 Gennaio 21 Share Inviata 2005 Gennaio 21 ti ho postato le immagini del mio pk xl nel vecchio forum. 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Whine Inviata 2005 Gennaio 23 Share Inviata 2005 Gennaio 23 Quella dei 3 prigionieri è una ca...ta! Mi sa che non ne hai avuti poi molti di motori per le mani e poi ricorda che i motori con il tempo possono venir modificati da altra gente. La cosa più semplice è come ha detto Angelo guardare se il dado del volano si smonta con la chiave da 17 (quindi ha il cono da 19) o con la chiave da 19 (cono da 20). Per l'impianto elettrico la cosa è fattibilissima, ricorda che dei fili special ce n'è uno nero per la massa uno verde per le luci e uno rosso per l'accensione mentre sulla pk sono 3 o 4 a seconda del modello, il nero è sempre la massa poi negli altri avrai un filo per l'accensione e uno per le luci e a seconda dei modelli un'altro filo. Aloha! Whine S.D.M. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Gennaio 25 Share Inviata 2005 Gennaio 25 confermo: dado 17= cono piccolo dado19= cono grosso 3 prigionieri=pkxl Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.