Vai al contenuto

ma perchè????? uffa devo aprire


Ospite peu

Messaggi consigliati

la mia scalogna ormai è paragonabile a quella di rhock!!!!

devo aprire il 200 chiuso da costa 5000 km fa, ripeto, 5000!!!!!!!!

 

2 possibilità: o i cuscinetti andati (skf nuovissimi cambiati quando il motore è stato chiuso)

 

o l'imbiellaggio.

 

fatto sta che devo aprire.....e non ne ho proprio voglia.

 

vaffanculo alle vespe.neanche i motori originali mi durano.

dà meno problemi il mio suzuki rm 125, che fa 40 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

eh appunto...quello che pesa sulle nostre povere vespette sono gli anni...

originali o elaborate..sempre motori di oltre 20anni fa sono...

forse è il bello..pero' mettono molto alla prova la nostra passione...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si si....ne piglio tre!!!!ma solo se tu mi dai 1000 euro per il mio motore.

 

ime, la mettono moltissimo alla prova la mia passione ;-)

mattarello.......5000 km!!!!!!!!

il 125 l'ho tolto che ne aveva 130.000, ed era perfetto

il 177 l'ho tolto perchè mi è esplosa la campana ed il parastrappi ma aveva già 40.000 km di maltrattamenti addosso.

 

mattarello......da un motore rally mi sarei aspettato di più.

 

se tutto va bene ora collaudo il motore t5 un pò rivisto :twisted:

arriverò a 20.000?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FG-elaborazioni

che sfiga oh... ma hai montato tutto bene? perchè l' usura dei cuscinetti in 5000 km mi sembra strana, a meno che tu non abbia usato cuscinetti del mattarello.. ma non credo proprio...

 

avevi fatto bilanciare albero-volano-campana? vuol dire molto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

il motore l'ho comprato già fatto, perchè ho disintegrato il vecchio e dovevo partire di lì ad una settimana per la corsica e quindi non avevo tempo di chiuderne uno.

 

questo motore è stato fatto dai Costa di Genova, due vecchietti coi coglioni che fanno vespe da una vita!!quindi ....

 

i cuscinetti sono degli skf, montati nuovi,ma credo non siano quelli a meno che non ci sia finito dentro qualcosa......

 

io penso più all'imbiellaggio.mi meraviglio che una biella si fotta in così pochi km .Dato ,che spero, che quando è stato chiuso fosse buona!

 

non so proprio se metterlo a posto o venderlo, dato che vale un pacco di soldi (rally primaserie miscelatore :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

il motore l'ho comprato già fatto, perchè ho disintegrato il vecchio e dovevo partire di lì ad una settimana per la corsica e quindi non avevo tempo di chiuderne uno.

 

questo motore è stato fatto dai Costa di Genova, due vecchietti coi coglioni che fanno vespe da una vita!!quindi ....

 

i cuscinetti sono degli skf, montati nuovi,ma credo non siano quelli a meno che non ci sia finito dentro qualcosa......

 

io penso più all'imbiellaggio.mi meraviglio che una biella si fotta in così pochi km .Dato ,che spero, che quando è stato chiuso fosse buona!

 

non so proprio se metterlo a posto o venderlo, dato che vale un pacco di soldi (rally primaserie miscelatore :twisted: )

io lo terrei ;-)

kidslidesn8.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scalogna ormai è paragonabile a quella di rhock!!!!

devo aprire il 200 chiuso da costa 5000 km fa, ripeto, 5000!!!!!!!!

 

2 possibilità: o i cuscinetti andati (skf nuovissimi cambiati quando il motore è stato chiuso)

 

o l'imbiellaggio.

 

fatto sta che devo aprire.....e non ne ho proprio voglia.

 

vaffanculo alle vespe.neanche i motori originali mi durano.

dà meno problemi il mio suzuki rm 125, che fa 40 cv

 

beh allora la biella ???

 

comunque non lo avranno reimbiellato ovvio ....

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...