Ospite Inviata 2007 Maggio 19 Share Inviata 2007 Maggio 19 mi è stato detto che per i motoveicoli con più di 30 anni non si paga il bollo.è vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Maggio 19 Share Inviata 2007 Maggio 19 Falso per la tua regione. Guarda qui ... http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx ... e apri il file "Bollo storiche 2007 regione per regione". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 20 Share Inviata 2007 Maggio 20 Ma la legge che se non paghi il bollo per 3 anni di fila ti radiano il veicolo da quando è stata eliminata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Maggio 20 Share Inviata 2007 Maggio 20 Ma la legge che se non paghi il bollo per 3 anni di fila ti radiano il veicolo da quando è stata eliminata? dove il bollo oltre una certa anzianità si trasforma da proprietà a circolazione è così, però verifica in regione od all'aci perchè ogni regione fa a modo suo. comunque se non è iscrivibile storico (per questioni di età) un targato viene radiato comunque Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 22 Share Inviata 2007 Maggio 22 Oggi sono andato al pra e ho chiesto. Il bollo va pagato solo se si circola altrimenti si può non pagare e non si incappa in nessuna radiazione d'ufficio.Almeno nella mia regione che è l'emilia romagna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2007 Maggio 22 Moderatore Share Inviata 2007 Maggio 22 Per tutte le regioni, guardate qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-view ... -38240.htm Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati