Vai al contenuto

diametro sede spalle albero


Ospite market

Messaggi consigliati

ciao, qualcuno di voi sa fino a che diametro di spalla dell albero posso montare senza dover barenare i carter? fino a quanti mm si puo barenare?

 

ciao grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

dede mi sa che la cosa migliore a sto punto sia mandare una mail alla zadra......la mando io poi ti dico ok? te però parlando di alberzo zadra anticipato dici quello che monteresti sulla vespa no? (da quanto ho capito ci sono differenze)

 

ciao e....st... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo zadra spalle da 85mm, per l'ape dà quello visto che non è possibile montare quello con le spalle da 87mm xke barenandol sfondi inevitabilmente nel cambio..

è così xke a differenza della vespa la barenatura della sede quadruplo nell'ape è più ampia (per alloggiare il quadruplo dell'ape che è più grande di quello vespa) e quindi nell'ape si può barenare meno che nella vespa.

io per il mio albero ho barenato solo il semicarter lato volano a 86,2mm...

hanno detto che si poteva arrivare anche a un pò di più ma per paura son stato stretto...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ritiro su il topic.........io montero il cambio vespa quindi in teoria potrei riportare abbastanza no?? è che ho la barenatura gratis.....quindi non mi costa nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...