Vai al contenuto

Peccato x Rossi


saveriopk

Messaggi consigliati

si ok.. ma non c'entra.. aspettiamo curve.. il motore te lo metti nel deretano! ;-)

 

il tipico commento che si fà al bar.....

 

luca guardati meglio le gare

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Tra un pinot e uno spruzzo dico che la Ducati avrà sì delle belle gatte

da pelare quando inizieranno a scarsegiare i rettilinei ma non per il telaio

(che mi sembra proprio azzeccato quest'anno) ma per gente come

Valentino che sul tecnico fa miracoli .

Altra questione scottante? Stoner e le Bridgestone sul bagnato ... grossa

incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe successo domenica con Rossi su Ducati?

 

Senza nulla togliere a Stoner, bravissimo e con ampio margine di miglioramento... Rossi ce l'avrà durissima... Si preannuncia davvero un bel campionato!

 

Sono felicissimo per la Ducati, in rettilineo è un mostro... A quelle velocità per sverniciare così non bastano "solo" 15 CV in più... Secondo me il gap è di almeno 25-30... Gran motore davvero, stiamo finalmente dando la paga ai nipponici...

 

Voglio Valentino sulla Ducati... Subito!!!!!!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fan di vale.per me è il miogliore..ma non solo su moto..anche per come si espone ecc..

 

ma quantando il Tà..pultroppo ha ragione..l ultima gara ha parlato un pò da altezzoso..e non nego che mi abbia dato noia..

 

 

ma ripensandoci le cose son 2:

 

a)rossi si è bevuto il cervello come tutti i coglioni in tv.

 

B)..forse rossi si è rivolto cosi perchè davvero poteva dargli una paga mostruosa con motori a pari potenzialità...e la vittoria è come se gli fosse stata "rubata"..

 

 

 

 

altra cosa...stoner è bravo(a me non piace lo stile..però è ammirevole)..soprattutto perchè è riuscito a domare la ducatona!

 

cosa non da tutti..ma capirex!?cacchio è successo!? :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

capirex ha un anno cominiciato male..un po' x sfiga un po' xkè -giustamente - distratto dalla nascita del figlio....

giacomo agostini (mi pare) disse "...un figlio mette nel polso destro del pilota 1 secondo..."

mi sa che è vero...

a questo aggiungiamo l'età...

purtroppo penso che per capirex siano gli epigoni...magari qualche sprazzo lo avrà ancora...

ma la testa è altrove..e con un figlio piccolo non hai la lucidità necessaria per fare il pazzo ai 350...

è la realtà...e anche se i piloti dicono che non è vero è così...ed è giusto che ad una certa età ci siano scale di valori diverse...

stoner x ora si sta facendo onore...è giovane e grintoso...

speriamo si confermi.

rossi pare che fra 2 anni passi ai rally...

aspetto quel momento con ansia..... :twisted::twisted::twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

capirex in qualifica è entrato con la gomma da tempo e vermeulen ha pensato bene di centrarlo

è partito 15° ed è arrivato 9° con l'avambraccio dolorante (il dolore porta via concentrazione, provare per credere): che dire?

bella gara anche la sua, vorrei vedere se stoner avrebbe saputo fare meglio con questi presupposti.

rispetto tutti, mi è simpatico pure hayden che spero arrivi davanti a pedrosa per dare una lezione alla honda, lei sì che è arrogante, altro che vale.

la risposta di vale? ognuno la interpreta come vuole, per quanto mi riguarda che doveva rispondere? ha detto il vero: non si è mai vista una moto dare tanta paga agli altri, e noi non saremmo curiosi di dare una sbirciata nel motore? penso pagherebbe oro lui con brivio per curiosarci.

se poi le pettegole da cortile come cereghini vogliono ricamarci su fatti loro, io mi astengo.

diffatti nessuno ha fatto ricorso.

fatti non parole.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non hanno fatto ricorso ma un commissario della dorma ha ispezionato il motore....

perchè l'ha fatto?????

x tacitare tutti...

per capirex è vero ma è vero anche quanto detto...

comunque A ME rossi non piace..

e non vedo l'ora che si tolga dalle scatole...

IO...

8)8)8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno controllato a questo giro anche il motore honda, li fanno random comunque, quello che fa male al settore sono i pettegolezzi cattivi alla cereghini, inquinano, non aiutano nessuno e seminano zizzania.

spero lo mandino a commentare le gare juniores di bmx con i padri dei ragazzini maneschi. MI sta sulle balle il suo modo di fare.

 

mi sta bene ciò che dici su rossi, è intellettualmente onesto dire tizio MI sta sulle balle piuttosto che infognarsi in discorsi astrusi

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Ormai Cereghini ha fatto il suo tempo..largo ai giovani! 8):lol:

 

Io non tifo Valentino..come vedo in molti qui.

Però devo riconoscere (come si è detto in precedenza) che solo lui, negli ultimi anni, mi ha saputo regalare quelle emozioni che non avevo mai avuto prima guardando un gp..certo non ho mai visto una gara per intero di Agostini, Pasolini, lo sfortunatissimo Rainey, Schwantz, ecc. ma Vale è molto bravo, insomma è un FENOMENO PURO SANGUE.

E' anche vero che ora arriveranno i GP tosti e come si diceva, scarseggeranno i rettilinei e dovremmo vedere se la Ducati (vai raga!) riuscirà a destreggiarsi bene anche li. Io confido nel Duca..

Vai Duca..ma rispetto per Vale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah.. scusate ragazzi ma si vede che voi non guardate le gare...

 

2t --- anche se rossi prendeva mezzo secondo nel rettilineo, scusa ma lo recuperava alla grande nelle curve.. cio significa che in curva la ducati non VA! non ha il telaio adatto per sfruttare tutto il motore che ha! punto!

le mans voglio vedere cosa fa... brno si potrebbe salvare... il circuito del sakshering o cm si scrive secondo me se lo sogna... mugello, idem, barcellona idem...

 

saro di parte, ma io le corse le guardo e bene! ;-)

 

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche se rossi prendeva mezzo secondo nel rettilineo, scusa ma lo recuperava alla grande nelle curve.. cio significa che in curva la ducati non VA! non ha il telaio adatto per sfruttare tutto il motore che ha! punto!

... o magari Stoner non è al pari di Valentino

 

P.S. ;-) Anche io sono campanilista ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vi ricordate la prima gara di quest'anno?

 

Sembrava che Vale nel misto potesse colmare il gap che c'era in rettilineo... Poi negli ultimi due giri Stoner è andato via come un razzo e... ciao Vale! Il ragazzo ha classe... complimenti a lui!

 

Anche io sono fan di Rossi, e temo che quest'anno sarà veramente dura... Comunque un modiale alla Ducati certamente non mi dispiacerebbe, anzi! Sarebbe un orgoglio per la tecnologia "made in Italy"!

 

Chi invece non sopporto è Toni Helias... Ma cosa si crede di fare? E' veramente un asino! Ha anche avuto il coraggio di dire che quello che ha perso di più dallo scontro di domenica è stato lui... Ma se l'ha provocato lui, da vero cretino! E chi si è ritrovato con il sedere sull'asfalto senza colpa cosa dovrebbe dire? Il ragazzo non mi piace affatto, a mio avviso dovrebbe un po' ridimensionarsi... Ne ha già combinate parecchie!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Anche a me non piace molto il modo di fare di Elias..invece un pilota che mi piace molto è Hopkins..spero si possa togliere delle soddisfazioni quest'anno..ha dei numeri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...