Vai al contenuto

quesiti....


Messaggi consigliati

Ospite angel91
allora una forcella delo zip compatibile con l'ape???? se si reggerebbe il peso e le varie botte????

 

l'ape uqnto pesa (realmente)

a carico pieno 497 kg, qnd basta che ti trovi il peso che puo trasportare come massimo, lo togli a 497 e trovi il peso dell'apoz..... naturalmente non si contano gli innumerevoli strati di vernice e tutte le altre pugnette!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
....ma pesa davvero cosi tanto l'ape? ...non sembrerebbe

no però piano, xkè se non sbaglio quei 497kg, sono compresi del carico, in pratica l'ape peserebbe così, con il cassone e la cabina con il masimo del peso che possono sopportare.... che purtroppo non mi ricordo bene bene, anke se credo si aggiri sui 150-200

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma pesa davvero cosi tanto l'ape? ...non sembrerebbe

no però piano, xkè se non sbaglio quei 497kg, sono compresi del carico, in pratica l'ape peserebbe così, con il cassone e la cabina con il masimo del peso che possono sopportare.... che purtroppo non mi ricordo bene bene, anke se credo si aggiri sui 150-200

ah ok... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Ospite APE ROL

Ape cabina stretta vecchia serie (alester) o qualcosa del genere pesa 220 kg con ruota di scorta, serbatoio quasi pieno, plastiche originali, autoradio, 2 casse 3 vie, antenna, 2 fendinebbia, crick.

Ape cabina larga 1 faro cassone lungo pesa 240 kg con ruota di scorta, autoradio, mezzo serbatoio + o -, plastiche originali, cassone rivestito completamente in laminato, 4 casse.

Ape cabina larga cassone corto apecross pesa 260 Kg con ruota di scorta, autoradio, 2 casse, serbatoio quasi asciutto, plastiche originali, crick, 2 fendinebbia.

API PESATE AL PESO PUBBLICO (sensibilità: 5 kg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...