Vai al contenuto

Miglior rivenditore ricambi d'epoca


Ospite matteo

Messaggi consigliati

è da un pò ce ci penso ed proprio ieri acquistando ricambi a Reggio Emilia mi son detto ma qual'e il ricambista che ci fa spendere meno???

 

Qualcuno mi sa dare una risposta? ha fatto un pò di paragone con i prezzi? oppure avete trovato un ricambista che è poco pubblicizato...ed è ancora onesto.

 

Io ieri ho comprato 4cavolate una scritta un bordo perietrale gommino pance gommino listelli gommino clacson, gomma poggia piedi centrale, gommino freno con soffietto tutto per una vespa VBA del 59 ed ho speso 100 Euro.....è possibile, c'è si e no 20 euro di gomma a dir tanto....

Qualcuno ha un ricambista valido da indicarmi.

 

Thank's

 

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche i ricambisti che inizialmente avevano prezzi più bassi si sono presto "allineati" ai più cari (vedi Zangheratti). Puoi trovare convenienza per un articolo da un venditore piuttosto che presso un altro, ma il vero risparmio richiede una buona dose di fortuna e dell'uso dei piedi: bisogna girare tanto e frequentare mercatini, ricambisti e vecchi meccanici (ma si adeguano anche questi, seppur a livello più basso). Certo questo comporta comunque una "spesa" in termini di investimento di tempo ed anche di denaro (soprattutto se abiti lontano dalle grandi fiere), così che, spesso, finisci per fare un bell'elenco di quello che ti serve e quindi fai una telefonata a Pascoli che ti spedisce tutto nel giro di una settimana! :D

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...