Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Scusate se l'argomento è stato già trito e ritrito ma devo iniziare a fare questo motore in vista della stagione....

Il more in questione è di un pk 125,ignoro il modello,posso dirvi solamente che il collettore ha solo 2 fori anzichè tre e albero cono 19

- 1 - le guarnizioni e paraoli vanno bene quelli per ET3?

- 2 - per i cuscinetti posso rifarmi alla guida del Palli o per pk cambiano?

Grazie!!!

:lol:

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarnizioni e paraoli sono identici.x i cuscinetti cambia quello di banco lato volano,mi pare che il palli nel suo sito faccia vedere cuscinetti a sfere,nel pk 125 il lato volano e' a rulli come l'et3

Link al commento
Condividi su altri siti

guarnizioni e paraoli sono identici.x i cuscinetti cambia quello di banco lato volano,mi pare che il palli nel suo sito faccia vedere cuscinetti a sfere,nel pk 125 il lato volano e' a rulli come l'et3

 

Allora posso ordinare tranquillamente guarnizioni e paraoli x ET3,mi sembra di aver visto su ighei che facevano differenza e anche di prezzo...

per i cuscinetti ok..guardo se trovo qualche kit in modo di risparmiare un po'..

Grazie!!!!

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto uguale come et3.occhio che magari su ebay non vai a spendere troppo con le spese di spedizione!!!! :lol:

in gito si trovano i set guarnizioni "NON PIAGGIO" a 8-10 euro,contro il triplo e anche piu delle piaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto uguale come et3.occhio che magari su ebay non vai a spendere troppo con le spese di spedizione!!!! :lol:

in gito si trovano i set guarnizioni "NON PIAGGIO" a 8-10 euro,contro il triplo e anche piu delle piaggio :lol:

 

Ultima info...hai per caso qualche codice da darmi per quanto riguarda le guarnizione e cortechi..??

Penso di prendere tutto da cocco...ho pure albero e crocera da comprare... :lol:

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere paraoli e guarnizioni x vespa et3.le guarnizioni non so se hanno un vero e proprio codice(o x lo meno,se c'e' varia da ditta a ditta produttrice).i paraoli hanno delle misure.domani te le do :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se e' un motore pk come fa a tenere il coll. a 2 fori ? vedi che e' special

 

I primi PK sono tutti a due fori, fino almeno alla XL.

 

PS: l'albero del PK125 e' piu' anticipato di quello ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso, vorrei consigliarti i paraoli corteco (li riconosci dal colore...blu)...ottimo rapporto qualità prezzo. Le guarnizioni ho sempre montato quello che il mio ricambista aveva al momento, ma mai piaggio.

Per i cuscinetti ti consiglio di montarli a sfere, anche se quello a rulli ha i suoi indiscutibili vantaggi in termini di durata.

Per quanto riguarda il cuscinetto lato volano, ho sentito voci contrastanti...c'è chi monta il c4, c'è chi monta il c3....il c4 è una scelta quali obbligata se monti un volano pesante.

Nella mia et3 avevo montato c3, adesso sto per richiudere il blocco e monterò un c4....vorrei stare + sul sicuro.

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

e' vero i cortego sono ottimi per le guarnizioni puoi anche andare da un autoricambi e farti dare 1 o 2 fogli di guarnital di spessore adatto e poi te le fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

lato volano 19-32-7

mozzo (Piattello ganasce freno)27-37-7

lato frizione22-47-7

per gli OR non saprei dirti le misure(forse qualcun altro ti potra' aiutare)comunque la maggior parte dei set paraoli completi includono gli OR x pedalino messa in moto e selettore del cambio,in piu i tamponi di fine corsa x la messa in moto

Link al commento
Condividi su altri siti

lato volano il paraolio e diverso per PK..20x32x7

si parla di pk s

ok :lol:

 

in fato dipende del albero che vuole usare..... :lol:

20/19 -> 19x32x7

20/20 -> 20x32x7

25/24 -> 24x32x7

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...